logo

Uomini e Donne, Sara Affi Fella prende in giro tutti: sul trono ma stava con Nicola Panico (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-24

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha avuto dell’incredibile. La protagonista della puntata è stata Sara Affi Fella. In settimana infatti, una persona che ha voluto rimanere anonima, ha contattato la redazione, raccontando quello che ha combinato la diretta interessata mentre era seduta sulla famosa poltrona rossa. In sintesi, così come …

article-post

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha avuto dell’incredibile. La protagonista della puntata è stata Sara Affi Fella. In settimana infatti, una persona che ha voluto rimanere anonima, ha contattato la redazione, raccontando quello che ha combinato la diretta interessata mentre era seduta sulla famosa poltrona rossa. In sintesi, così come riferisce il video di WittyTV che vi lasceremo a seguire, mentre stava sul trono continuava a vedere Nicola Panico, suo ex fidanzato.

Sara Affi Fella ha preso in giro tutti!

Quando Sara Affi Fella stava sul trono di Uomini e Donne, continuava a frequentare Nicola Panico ed i genitori di lei reggevano il gioco. Lui infatti, parcheggiava la macchina a 20 km di distanza dall’abitazione dei genitori di lei, e si faceva venire a prendere abbassando il sedile per non farsi vedere. Quando Luigi Mastroianni ha fatto una improvvisata a casa sua, Nicola era nascosto dentro l’armadio!

Per quale motivo avrebbe fatto tutto questo? Per soldi, business e popolarità. Maria De Filippi era sconvolta così come i presenti. Luigi Mastroianni ha raccontato un episodio dopo la scelta, sull’arrivo di un messaggio firmato da un certo “Nico” che lei aveva detto essere un’amica che si chiamava Nicoletta. In quell’SMS si chiedeva a Sara di abbandonare immediatamente la stanza dove era con la sua scelta.

Andrea Dal Corso corteggia Mara Fasone

A parte Sara Affi Fella, così come si legge sul VicoloDelleNews, durante la puntata Luigi Mastroianni ha eliminato molte ragazze e Mara e Teresa hanno litigato aspramente dietro le quinte tanto da venire separate dalla redazione. Mara inoltre, ha chiesto ad Andrea Dal Corso (ex Temptation Island) di venire a corteggiarla e lui dopo una esterna, ha deciso di presentarsi portandole una rosa bianca. Il litigio tra le due troniste di Uomini e Donne, pare essere esploso proprio per l’arrivo dell’ex tentatore.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO SULLA NUOVA VERITA’ DI SARA.

Potrebbe interessarti anche