logo

Uomini e Donne, Samuele Nardi innamorato di Claudia. E presto insieme in uno spettacolo teatrale

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-16

E’ felice Samuele Nardi, ex tronista di “Uomini e donne”. Il motivo della felicità è la sua nuova compagna, Claudia Borroni, conosciuta sempre al programma “Uomini e donne”, nonché sua scelta, con la quale vive un’intensa storia d’amore da febbraio scorso. Tanto che i due sono già andati a vivere insieme. Mi sento innamorato anche …

article-post

E’ felice Samuele Nardi, ex tronista di “Uomini e donne”. Il motivo della felicità è la sua nuova compagna, Claudia Borroni, conosciuta sempre al programma “Uomini e donne”, nonché sua scelta, con la quale vive un’intensa storia d’amore da febbraio scorso. Tanto che i due sono già andati a vivere insieme.

Mi sento innamorato anche se la parola amore è troppo grande, e spesso viene utilizzata senza che se ne capisca il senso. Con Claudia però ci sono tutti i presupposti per una grande storia d’amore. Facciamo i salti mortali per riuscire a vederci, abbiamo mille impegni, ma riusciamo a conciliarli pur di stare insieme,

confessa Samuele a Top.

Claudia ha tutto quello che lui cerca in una donna.

Lei ha un carattere forte e se vuole sa essere anche molto cinica. E’ una ragazza che non le manda a dire, prende sempre posizione ed esprime le sue idee. D’altro canto è dolce e passionale, e riesce a manifestare i suoi sentimenti facendomi stare bene. Claudia ha tutto: è educata, posata, gentile. E’ un mix di tante cose che la rendono speciale.

Tra i progetti di Samuele, così come tra quelli di Claudia, c’è la recitazione. I due hanno in comune questa passione. E anche il canto.

Sia io sia lei siamo diplomati all’accademia di recitazione e faremo uno spettacolo teatrale a settembre, per cui stiamo già studiando il copione. Peraltro lei è una cantante jazz e abbiamo anche intenzione di cantare insieme e incidere un disco.

E non mancano i ringraziamenti a Maria De Filippi e alla redazione.

Non finirò mai di ringraziare sia lei sia tutto il suo entourage, perché francamente mi hanno cambiato la vita e risollevato da un momento davvero brutto: la separazione dalla mia ex compagna mi stava letteralmente logorando, stavo davvero male. E Maria, insieme con tutti i suoi collaboratori, mi ha coccolato e fatto sentire decisamente a casa.

Potrebbe interessarti anche