logo

Uomini e Donne, Samuele Mecucci su Leonardo e Diletta: “Se avessi sfruttato gli sms, lui non l’avrebbe scelta!”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-30

Durante il trono di Leonardo Greco, protagonista de L’amore non ha età?, è accaduto, come tutti i fans di Uomini e Donne già sanno, che sono uscite delle foto ritraenti Diletta Pagliano, attuale fidanzata di Leonardo, con Samuele Mecucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Fin da subito Leonardo, vedendo le fotografie, ha …

article-post

Durante il trono di Leonardo Greco, protagonista de L’amore non ha età?, è accaduto, come tutti i fans di Uomini e Donne già sanno, che sono uscite delle foto ritraenti Diletta Pagliano, attuale fidanzata di Leonardo, con Samuele Mecucci, ex tronista del programma di Maria De Filippi. Fin da subito Leonardo, vedendo le fotografie, ha pensato che Samuele si fosse messo d’accordo con il fotografo, senza che Diletta sapesse nulla.

Samuele Mecucci parla delle accuse ricevute da Leonardo sulle pagine di Vip, facendo riferimento alle stesse accuse ricevute dal ragazzo una volta ritornato dal viaggio con Diletta.

Tornato dal viaggio con Diletta, Leonardo ha parlato di nuovo male di me e ha ripetuto quell’insinuazione secondo la quale io avrei architettato il servizio fotografico che mi ritraeva alla stazione Termini di Roma insieme a Diletta solo per avere visibilità,

dice l’ex corteggiatore di Monica, per poi aggiungere:

Avevo già dimostrato in tutti i modi che questo è falso, che tra me e Diletta c’era un vero rapporto di amicizia, e che quelle immagini non le ho volute certo io.

Il ragazzo dichiara che se avesse realmente voluto avere visibilità allora si sarebbe comportato diversamente.

Se volevo speculare su queste cose, avrei potuto farlo facilmente. Avrei potuto usare i messaggini che Diletta mi aveva mandato in modo molto diverso. Avrei potuto sfruttarli, e magari farli capitare prima nelle mani di Bubi. Vi assicuro che lui non avrebbe più scelto Diletta e allora io si che io ci avrei guadagnato in visibilità.

Il ragazzo dice che invece ha preferito raccontare la verità al tronista, dal quale ora si aspetta le scuse.

Potrebbe interessarti anche