logo

Uomini e Donne, Samuele Mecucci: “Ho chiuso un’epoca in quella trasmissione”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-04

Samuele Mecucci, l’ex corteggiatore di Monica Pisano nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, dove è poi diventato nuovo tronista, commenta la nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo dice a Vip che non gli piacciono proprio i nuovi tronisti ed afferma che lui è stato molto diverso da tutti quelli che …

article-post

Samuele Mecucci, l’ex corteggiatore di Monica Pisano nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, dove è poi diventato nuovo tronista, commenta la nuova edizione del programma di Maria De Filippi.

Il ragazzo dice a Vip che non gli piacciono proprio i nuovi tronisti ed afferma che lui è stato molto diverso da tutti quelli che lo hanno preceduto:

E’ certo che io ho chiuso un’epoca in quella trasmissione, non rispecchiando i soliti canoni. Sono stato un fulmine a ciel sereno. Magari anch’io qualche volta sono stato un po’ ignorante, ma almeno il mio vaffa è stato il più bello mai visto nel programma! Per quello ottenni una standing ovation.

Inoltre Samuele Mecucci ci tiene a sottolineare che lui è molto diverso da molti altri ex tronisti, in quanto non fa la vita da vip come loro ed è molto umile.

Poi afferma di essere ancora molto popolare e di questo si sorprende molto. Infatti qualche sera fa è andata alla prima del film Ti presento un amico, dove c’erano personaggi come Christian De SicaRaoul Bova, e, passando sul red carpet, i fotografi lo hanno subito notato, lo hanno “assalito” e gli hanno scattato “milioni di foto”.

Infine Samuele Mecucci afferma che tornerebbe volentieri a Uomini e Donne in qualità di opinionista, ma in quel caso riempirebbe di critiche i nuovi tronisti che a lui non piacciono proprio.

Potrebbe interessarti anche