Uomini e Donne, Samuel Baiocchi racconta come mai è ritornato al trono over

Categorie: Uomini e donne

Samuel Baiocchi è tornato al trono over di Uomini e Donne a distanza di alcuni anni. L’ultima volta datava infatti 2015 proprio quando il cavaliere aveva deciso di abbandonare il dating show nonostante le frequentazioni con Barbara De Santi ed Elga Profili.



Uomini e Donne, Samuel racconta come mai è ritornato al trono over

A distanza di quattro anni, il cavaliere del trono over ha deciso di rimettersi in discussione tornando in studio. Durante le prime settimane ha intrapreso una frequentazione – già interrotta – con Anna Tedesco. Tra le pagine del Magazine ufficiale ha svelato per quale motivo è tornato:

Ho fatto questa scelta perché ho capito, anche seguendo il programma da casa, di essere decisamente più pronto – rispetto a quattro anni fa – ad affrontare questa esperienza. La prima volta sono approdato a Uomini e Donne un po’ per caso ed era un periodo di cambiamento nella mia vita: ero reduce da poco dalla separazione e i miei figli erano ancora molto piccoli, non ero preparato a intraprendere questo percorso.



All’epoca ero sempre sulla difensiva e con la testa, forse anche inconsciamente, ero molto frenato. In questo momento della mia vita, invece, ho la testa decisamente più libera: i miei figli sono cresciuti, ho superato la separazione e quindi spero e credo di riuscire a fronteggiare questa avventura in maniera diversa.

Barbara De Santi e Anna Tedesco, ecco cosa pensa il cavaliere

Su Barbara De Santi invece ha affermato:



Sono stato contento di incontrarla, ma ora vedo Barbara solo come una potenziale amica e non come una donna da conquistare.

E sul rapporto interrotto con Anna Tedesco ha rivelato:

L’ultima serata che abbiamo trascorso insieme mi ha fatto capire che Anna non era la donna giusta per me, non ha la passionalità o la voglia di darmi delle attenzioni. Io in un rapporto do tanto, ma pretendo altrettanto. Credo che, se due persone si piacciono, almeno le prime uscite debbano essere in crescendo, si deve alzare la voglia di stare insieme e questo si deve percepire.

Io l’ultima sera non ho sentito la voglia di Anna di stare con me. Io ci ho messo dell’impegno in questa conoscenza, ma dall’altra parte non ce n’è stato abbastanza. Per me queste frequentazioni così sono tempo perso.

Archiviato il “capitolo” Anna, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pare prontissimo a trovare la donna giusta:

Mi auguro di trovare una donna con cui provare a fare un certo tipo di percorso proiettato verso un futuro insieme. Sono molto selettivo, ma non tanto fisicamente. Ovviamente la mia donna ideale mi deve piacere, ma l’importante per me è che sia forte, decisa e al contempo dolce. Voglio vederla anche arrabbiarsi se faccio qualcosa che non le va. La mia donna ideale, dovrebbe essere passionale a trecentosessanta gradi.