logo

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna: lui direbbe “No”, ex di Temptation lo difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Giovanna Abate è particolarmente attratta da Sammy Hassan. Nonostante i due ragazzi abbiano avuto modo di confrontarsi nel corso delle ultime dinamiche di Uomini e Donne, l’ex tentatore di Temptation Island ha avuto modo di ribadire la sua risposta qualora fosse lui la scelta della tronista del trono classico. Uomini e Donne, ex di Temptation …

article-post

Giovanna Abate è particolarmente attratta da Sammy Hassan. Nonostante i due ragazzi abbiano avuto modo di confrontarsi nel corso delle ultime dinamiche di Uomini e Donne, l’ex tentatore di Temptation Island ha avuto modo di ribadire la sua risposta qualora fosse lui la scelta della tronista del trono classico.

Uomini e Donne, ex di Temptation difende Sammy dopo il confronto con Giovanna

A tal proposito, è intervenuta in difesa di Sammy Hassan anche Sabrina Martinengo, ex partecipante del programma estivo che ha visto l’attuale corteggiatore di Giovanna nelle vesti di tentatore:

Ho molto stima di lui. Quello che posso dire è che è una persona vera, e qualsiasi cosa farà e deciderà sarà vera.

Sammy, in più di una occasione, è stato accusato di non essere interessato a Giovanna Abate proprio perché resta fermo nelle sue decisioni e difficilmente si ammorbidisce. La tronista, però, invece di farsi intimidire da questo aspetto un po’ “rude” ne è decisamente attratta.

Ed infatti, anche durante le ultime dinamiche televisive di Uomini e Donne, Sammy ha svelato che risponderebbe di “No” alla Abate. La situazione non gli sembra al momento favorevole per mettere in piedi una storia d’amore seria e ponderata. L’arrivo dell’Alchimista poi (cliccare per credere) ha sicuramente messo tutto in discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una discussione molto accesa fra Sammy e Alessandro 🔥Voi da che parte state? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche