logo

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: insulti per Nicolò Raniolo dopo la scelta, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-05

Questo pomeriggio il trono classico di Uomini e Donne tornerà con la seconda parte della scelta di Sabrina Ghio. L’ex tronista romana ha avuto modo di parlare dapprima con Nicolò Fabbri e il ragazzo, nonostante la giovanissima età ha dato dimostrazione di estrema maturità e rispetto nei confronti della bionda. Ed infatti, nonostante abbia ricevuto …

article-post

Questo pomeriggio il trono classico di Uomini e Donne tornerà con la seconda parte della scelta di Sabrina Ghio. L’ex tronista romana ha avuto modo di parlare dapprima con Nicolò Fabbri e il ragazzo, nonostante la giovanissima età ha dato dimostrazione di estrema maturità e rispetto nei confronti della bionda. Ed infatti, nonostante abbia ricevuto un “no” come risposta, il ragazzo ha comunque fatto il suo personale in bocca al lupo alla protagonista per poi ballare con lei un’ultima volta.

Uomini e Donne, Sabrina sceglie Nicolò

Di seguito, la puntata di ieri si è conclusa con l’ingresso in studio di Nicolò Raniolo e le primissime parole di Sabrina Ghio per il corteggiatore. La tronista di Uomini e Donne infatti, ha voluto restare coerente e piuttosto che sbagliare la scelta ha preferito non essere scelta. “Scegli il biondo perché al moro avresti fatto male, nonostante la consapevolezza del no!”, sostiene Maria De Filippi consapevole di aver capito il ragionamento della ragazza.

“Sì, ho fatto quello che sentivo, sarebbe stato facile, ma penso sia la soluzione più giusta”, afferma Sabrina mentre Gianni commenta: “Sei una donna forte!”. Di seguito Nicolò Raniolo è entrato in studio e si è seduto di fronte alla tronista per ascoltare le sue parole: “Non ho discorsi in mente e non so bene cosa dirti… i tuoi occhi mi ricordano qualcuno e ogni volta che li guardo vado nel panico, hai questo potere… credevo fosse giusto dirti delle cose…” esordisce lei.

Nicolò Raniolo, insulti dopo la scelta di Uomini e Donne

Poi Sabrina continua: “Tu a un certo punto mi hai detto che non eri attratto abbastanza da me, ho sperato che tu prendessi la mia mano ma non è successo. Ho provato a vedere cosa succedeva con l’altro… ma non voglio scegliere per comodità e ho sempre detto di non aver paura di un no… tu lo sei… e non voglio che cambi idea”. Oggi pomeriggio andrà in onda la seconda parte della scelta di Sabrina Ghio durante Uomini e Donne. Nel frattempo Nicolò Raniolo dopo il suo “no” è stato investito dagli insulti della rete.

Potrebbe interessarti anche