logo

Uomini e Donne, Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo: ecco la decisione del corteggiatore ‘furioso’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

Il trono di Sabrina Ghio non è sicuramente stato tra i più fortunati di questa stagione. Dopo l’improvvisa scelta di Mattia Marciano è toccato anche ad Alex Migliorini prendere la sua decisione. Con l’ingresso del nuovo tronista e di altre due protagoniste, si pensava all’abbandono da parte dell’ex ballerina di Amici di Maria ed invece, …

article-post

Il trono di Sabrina Ghio non è sicuramente stato tra i più fortunati di questa stagione. Dopo l’improvvisa scelta di Mattia Marciano è toccato anche ad Alex Migliorini prendere la sua decisione. Con l’ingresso del nuovo tronista e di altre due protagoniste, si pensava all’abbandono da parte dell’ex ballerina di Amici di Maria ed invece, la bionda di Uomini e Donne ha voluto “giocarsela” fino alla fine portando avanti il suo pensiero. Eccovi a seguire, le anticipazioni della registrazione.

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabrina Ghio fa la sua scelta

Proprio ieri pomeriggio, è andata in onda su Canale 5 la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che ci narrava le gesta di Sabrina Ghio, alle prese con il problematico Nicolò Raniolo dopo il bacio al giovane Nicolò Fabbri. Il nuovo appuntamento si era aperto con l’avvicinamento della Ghio al corteggiatore che aveva mandato su tutte le furie l’ex tentatore di Temptation Island. Raniolo non riusciva a capire come mai lei si fosse lasciata andare con il suo rivale su cui aveva espresso da sempre forti dubbi.

Nicolò Raniolo poi, non accettando l’incoerenza della tronista, ha rifiutato anche di ballare con lei, facendola scoppiare in lacrime. “Se potessi tornare indietro non le racconterei mai certe cose! In quell’esterna mi aspettavo che mi baciasse, invece poi si è mangiata di baci uno su cui ha un mare di dubbi!”, ha confessato. E mentre in televisione veniva trasmesso questo, nella nuova registrazione di Uomini e Donne si è annunciata la scelta di Sabrina Ghio.

Sabrina sceglie Raniolo ma lui risponde di “No!”

Si parte con i “Best Moments” con Nicolò Fabbri, a cui seguono quelli con Nicolò Raniolo. Sabrina, dopo la scorsa puntata, ha fatto recapitare un videomessaggio a Nicolò R. invitandolo a tornare in studio per il giorno della scelta. Tra Nicolò R. e Nicolò F. Sabrina ha scelto Nicolò R., che però le ha risposto di no, decidendo di non uscire dal programma con lei.

Potrebbe interessarti anche