logo

Uomini e Donne, rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri (c’entra la nuova tronista)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che ci hanno rivelato delle anticipazioni choc. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono arrivati quasi alle mani. Si è parlato pure delle foto sexy che Maurizio avrebbe inviato a Gemma Galgani (qui ve le abbiamo perfino mostrate) ma l’argomento è stato messo da …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne che ci hanno rivelato delle anticipazioni choc. Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono arrivati quasi alle mani. Si è parlato pure delle foto sexy che Maurizio avrebbe inviato a Gemma Galgani (qui ve le abbiamo perfino mostrate) ma l’argomento è stato messo da parte in poco tempo.

Uomini e Donne, rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

La lite tra Armando e Riccardo si è aperta dopo l’intervento di Samantha Curcio, la nuova tronista che ha espresso il suo punto di vista negativo contro Incarnato facendolo sbottare e prendendosi della maleducata da parte sua.

Gianni Sperti è intervenuto in difesa della nuova tronista e alla discussione si è intromesso pure Riccardo Guarnieri, creando un fortissimo battibecco in studio che ha perfino richiesto l’intervento di Maria De Filippi per poterli placare, evitando la rissa dietro le quinte.

Durante la registrazione Samantha ha litigato pure con il suo corteggiatore Francesco ed ha eliminato Michael dopo avere definito la loro esterna troppo pesante. Le cose sono andate bene con Ugo, anche se lei sembra un po’ titubante nei suoi confronti.

Da segnalare, così come ci rivela il VicoloDelleNews, per tutte le anticipazioni, il riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri.

Potrebbe interessarti anche