logo

Uomini e Donne, rissa al Trono Over: Tina Cipollari tira i capelli di Laura Laureti, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-16

Lo scorso mercoledì presso gli Studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da ben 21 edizioni dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. A quanto pare, Tina Cipollari non si è limitata a litigare come sempre con …

article-post

Lo scorso mercoledì presso gli Studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da ben 21 edizioni dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. A quanto pare, Tina Cipollari non si è limitata a litigare come sempre con Gemma Galgani ma, in studio è scoppiata una vera e propria rissa che, con molta probabilità non vedremo mai in televisione! Ecco le anticipazioni e cosa è successo durante la puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Tina Cipollari e Laura Laureti, la rissa in TV

Attraverso le validissime talpe del VicoloDelleNews abbiamo appreso che durante la registrazione del Trono Over la dama Laura Laureti e l’opinionista Tina Cipollari si sono prese letteralmente a capelli: “Laura dice a Tina praticamente che ha la bocca a canotto, Tina si alza e le tira i capelli. Le due si azzuffano e Ruggero e Gianni cercano di separarle”, si legge sul sito.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Tina Cipollari e Laura Laureti litigano

Successivamente Laura si è offesa ed ha lasciato lo studio piangendo. Tutto lo studio di fronte a ciò è apparso incredulo, Maria De Filippi in primis e così, forse per smorzare l’ansia venutasi a creare ha mandato una canzone per far ballare dame e cavalieri. Oltre a ciò, sempre dallo stesso sito apprendiamo che dietro le quinte c’era Fabio Ferrara: cosa ci faceva lì?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Tina Cipollari e Laura Laureti litigano, Fabio Ferrara dietro le quinte

Durante la registrazione, sempre dal VicoloDelleNews abbiamo appreso che dietro le quinte era presente anche Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli. Durante il corso della puntata è stato in piedi con fogli e penna a dimostrazione che, la sempre sia lodata Maria De Filippi l’ha “assunto” in redazione.

Potrebbe interessarti anche