logo

Uomini e Donne rinviato: ecco quando andrà in onda, al suo posto ancora Bitter Sweet

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Uomini e Donne rinviato di una settimana? Così pare. Nonostante Raffaella Mennoia tramite social abbia dato appuntamento per lunedì 9 settembre, sembra che il dating show più famoso della televisione italiana tornerà ufficialmente il prossimo 16 settembre. Nel frattempo, si sono già registrate le prime puntate del trono classico con protagonisti i quattro nuovi tronisti …

article-post

Uomini e Donne rinviato di una settimana? Così pare. Nonostante Raffaella Mennoia tramite social abbia dato appuntamento per lunedì 9 settembre, sembra che il dating show più famoso della televisione italiana tornerà ufficialmente il prossimo 16 settembre. Nel frattempo, si sono già registrate le prime puntate del trono classico con protagonisti i quattro nuovi tronisti della stagione in arrivo, ed anche le primissime croccanti dinamiche del trono over, con Gemma Galgani nuovamente in scena con due cavalieri pronti in studio per rubarle il cuore.

Uomini e Donne rinviato di una settimana

Ecco cosa scrive Panorama in riferimento alla messa in onda del 16 settembre: “Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono già scattate – il 29 agosto – con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico”. Sarà veramente così? L’autrice di Uomini e Donne aveva dato appuntamento per questo lunedì ma, anche esaminando la guida televisiva, in quella settimana compare ancora Bitter Sweet.

Nel frattempo, nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è avuto modo di scoprire ufficialmente i quattro nuovi tronisti: Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. I ragazzi, reduci da Temptation Island con il secondo anche ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

Trono classico, prime anticipazioni

Per quanto riguarda le altre anticipazioni, per merito dell’informatissimo VicoloDelleNews, scopriamo che erano presenti in studio anche Katia Fanelli, Vittorio Collina e Vanessa da Temptation Island. Poi sono entrati anche Ilaria Teolis e Massimo Colantoni (che nel frattempo si è fidanzato con Sonia Onelli). Presente anche Javier Martinez (che ha discusso un po’ con Massimo ma poi si sono stretti la mano).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne: Giulio Raselli, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche