logo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: il bacio ufficializza il ritorno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Il riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è particolarmente lento e faticoso. Tutto è iniziato con la lettera di lui piena d’amore. Lei ha fatto spallucce proseguendo la conoscenza con Armando Incarnato. Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: come procede? Successivamente Ida Platano ha rilasciato interviste nelle …

article-post

Il riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è particolarmente lento e faticoso. Tutto è iniziato con la lettera di lui piena d’amore. Lei ha fatto spallucce proseguendo la conoscenza con Armando Incarnato.

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano: come procede?

Successivamente Ida Platano ha rilasciato interviste nelle quali sottolineava come per colpa di Riccardo Platano fosse sia già stata troppo male in passato e non era intenzionata a ripetere l’esperienza. Poi ci ha ripensato non riuscendo ad ignorare il sentimento provato nei suoi confronti.

Ida quindi, decide di dargli un’altra possibilità. Sui social quindi, la Platano posta una foto felice e sorridente al fianco di Riccardo e probabilmente quel che avverrà oggi, nella puntata del trono over di Uomini e Donne in onda dalle 14.45 su Canale 5 è accaduto prima dell’ultima ‘tappa’ documentata su Instagram.

Il bacio tra Ida e Riccardo

In studio infatti, come svelano i profili social di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano raccontano com’è andato il loro ultimo incontro e lei ammette che prima di salutarsi le loro labbra si sono sfiorate, ma un bacio passionale non c’è ancora stato. Detto fatto, il pugliese prende la palla al balzo, si alza dalla sedia e bacia con trasporto la dama del trono over tra gli applausi del pubblico.

Un bacio in piena regola che conferma il ritorno di fiamma: quanto durerà questa volta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella puntata di domani… 💏 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche