logo

Uomini e Donne, riassunto trono classico 22 novembre: Giulio elimina Veronica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-22

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi 22 novembre, riparte dalle immagini delle ore trascorse da Giulio Raselli a turno con le sue due corteggiatrici preferite, Giovanna e Giulia, mentre con Veronica ha optato per un’esterna “classica”. Uomini e Donne, Giulio elimina Veronica Il primo filmato inedito del …

article-post

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi 22 novembre, riparte dalle immagini delle ore trascorse da Giulio Raselli a turno con le sue due corteggiatrici preferite, Giovanna e Giulia, mentre con Veronica ha optato per un’esterna “classica”.

Uomini e Donne, Giulio elimina Veronica

Il primo filmato inedito del giorno riguarda il mattino dopo con Giulia, molto affettuoso, tanto da far preoccupare Giovanna e, dopo l’intervento di Veronica Burchielli si apre il discorso sulle differenze tra le due ragazze e dell’atteggiamento diverso ma comunque spontaneo che ha Giulio in loro compagnia. Con Giovanna c’è molto dialogo, con Giulia le parole servono meno, bastano gli sguardi, ma di fatto il tronista dice di essere tutt’ora in seria difficoltà rispetto alla scelta finale.

Oltretutto ora c’è anche l’ultima arrivata, Veronica F. che l’ha un po’ scombussolato e, nonostante abbia individuato già da tempo le due che più gli interessano, ora non intende eliminarla. In studio si discute la cosa e dopo la dichiarazione di fastidio di Veronica su quanto visto in casona nella puntata di ieri e, soprattutto, una discussione con Giulia sulle sue migliaia di follower, il tronista di Uomini e Donne ci ripensa e la manda a casa.

Giulia Quattrociocche discute con Daniele Schiavon

Si passa dunque a Giulia Quattrociocche con il recall della puntata precedente e poi con il filmatino che testimonia il suo “inseguimento” fuori dagli studi al “fuggitivo” Daniele. La tronista di Uomini e Donne insiste affinché lui torni in puntata, ma rimbalza contro il muro di gomma eretto dal ragazzo, di pessimo umore anche per motivi famigliari. La ragazza poi gli telefona grazie al telefono messo a disposizione dalla Redazione e il corteggiatore accetta di vederla fuori dagli studi ma il risultato non è molto diverso rispetto a quanto visto nel video precedente, così poco dopo lui prende e se ne va.

Daniele ritorna comunque in trasmissione ma sempre piuttosto scuro in volto. Poi in onda l’esterna di Giulia con Sonny, a pranzo a Villa Borghese. L’incontro non fila liscio e dopo una discussione lui si alza e se ne va, una situazione che si rinnova in studio, perché anche lui è tornato, tuttavia è una permanenza breve perché lei, di lì a poco, lo elimina.

Dopo una nuova discussione con Alessandro sulla serata di Halloween, Maria chiede ai due nuovi tronisti da chi sono rimasti colpiti in queste prime battute, Carlo fa i nomi di Jessica, Chiara, Bruna e Alice;

Veronica quelli di Gianluca e Valerio, che sembra se la stia mangiando con gli occhi da quando è entrato, ma purtroppo nel gruppo dei ragazzi c’è anche chi non ha colpito affatto e un pugno di questi ultimi viene rispedito a casa per evitare inutili perdite di tempo. Valerio chiede di ballare con Veronica.

Trono Classico, “l’avvertimento” di Giovanna

Maria vede una Giovanna pensierosa, la ragazza appare sfiduciata e demotivata, accenna a un possibile abbandono e all’altro tronista Carlo per “mettere un po’ di pepe”. Pietropoli dice che lei non è il suo tipo ma sottolinea che è bella, intelligente e ha carattere, Giulio e Giovanna ricominciano a discutere: Lui poi le chiede di ballare ma la corteggiatrice rifiuta e “avverte”: “Se mi rivedrete la settimana prossima? Non lo so…spero di no…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quell’altra che si compra i follower…”. Veronica accusa Giulia. Giulio, per tutta risposta, decide di eliminarla 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche