logo

Uomini e Donne, Ramona Amodeo spiega perchè è finita la storia con Mario De Felice. “Sono davvero infelice”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-23

“Sono confusa e davvero infelice”. Ramona Amodeo, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è triste per la fine della sua storia con Mario De Felice, il ragazzo che aveva conosciuto all’interno del programma televisivo e con il quale ha avuto una relazione …

article-post

“Sono confusa e davvero infelice”. Ramona Amodeo, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è triste per la fine della sua storia con Mario De Felice, il ragazzo che aveva conosciuto all’interno del programma televisivo e con il quale ha avuto una relazione durata sette mesi.

La ragazza napoletana, sul settimanale Visto, spiega in modo alquanto vago le motivazione della fine della sua love story con Mario De Felice.

E’ vero eravamo incompatibili, anche se i motivi che ci portano una coppia a scoppiare dovrebbero essere altri. Dovrebbero essere motivi gravi come un tradimento. Invece noi ci siamo allontanati perché ci è mancata la voglia di metterci in discussione e di migliorarci laddove sbagliavamo, ma non aggiungo altro.

Ramona Amodeo afferma che la sua storia con Mario, sebbene sia durata soli sette mesi, è stata molto importante, ma ora deve pensare prima a stare bene con se stessa. Inoltre dice che in questo momento avrebbe preferito non parlare della sua rottura con il ragazzo e fa capire che in futuro, quando starà meglio, darà maggiori informazioni ai suoi fans sulle ragioni della fine del rapporto con il ragazzo napotelano.

Potrebbe interessarti anche