Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice di nuovo insieme: “Andremo a convivere”

Categorie: Uomini e donne



L’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo e Mario De Felice, sono finalmente tornati a sorridere insieme, dopo una pausa, e da pochissimi giorni hanno festeggiato il loro primo anno d’amore.

La ragazza, l’anno scorso a preso parte del trono rosa e, tra dubbi e tira e molla aveva scelto il bel corteggiatore, nonostante provasse anche una piccola attrazione per Andrea Angelini. Tutto appare perfetto, i due sembrano estremamente innamorati fino a quando, a gennaio, Mario tra le pagine di Visto annuncia la rottura tra i due, affermando che nonostante l’amore, i loro caratteri risultano davvero incompatibili. Dopo due mesi, Ramona, in vacanza in Messico insieme alla madre, sempre tra le pagine di Visto, ammette di avere voglia, al suo ritorno di rivedere il suo ex fidanzato.



E adesso? Nuovamente insieme, e forse più felici di prima tanto da festeggiare il primo anno d’amore direttamente a Parigi, e, anche per questa piacevole ricorrenza, i due ragazzi si sono confidati su Visto, e, a riguardo la Amodeo ha affermato:

Siamo volati a Parigi, sono sicura di amarlo.



De Felice invece, per dimostrarle il suo amore, si è perfino tatuato il volto dell’amata sulla spalla e in merito ha dichiarato:

Da buon napoletano faccio tutti gli scongiuri del mondo, ma anche se tra noi dovesse finire non lo cancellerò. Ramona per me è una persona importante e lo rimarrà per sempre.

Convivenza in vista? I due sicuramente sono certi di una cosa: “Staremo insieme per sempre”.