logo

Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice annunciano la loro rottura. La ragazza ritornerà da Andrea Angelini?

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-21

La storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è giunta al capolinea. I due si erano conosciuto a Uomini e Donne, il programma pomeridiano in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi la ragazza napoletana sedeva sul trono, mentre Mario De Felice la corteggiava. Alla …

article-post

La storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario De Felice è giunta al capolinea.

I due si erano conosciuto a Uomini e Donne, il programma pomeridiano in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi la ragazza napoletana sedeva sul trono, mentre Mario De Felice la corteggiava. Alla fine della sua esperienza a Uomini e Donne Ramona aveva scelto proprio Mario, preferendolo ad Andrea Angelini, che era molto preso da lei e che ora è il nuovo tronista del programma, al fianco di Samuele Nardi.

La notizia della rottura sembra certa, in quanto a comunicarla sono stati proprio i due ormai ex fidanzati al settimanale Visto, dove hanno spiegato che la causa della rottura è dovuta alla loro incompatibilità caratteriale. Al giornale hanno anche aggiunto di aver preso la decisione di porre fine al loro rapporto quando si sono accorti che la sola attrazione fisica non bastava.

Ora molti probabilmente spereranno che Ramona Amodeo si penta di aver scelto Mario De Felice e faccia un pensierino sul suo ex corteggiatore Andrea Angelini, il quale, proprio come la ragazza napoletana, è ancora single, dato che non ha ancora fatto la sua scelta all’interno della trasmissione della De Filippi.

Potrebbe interessarti anche