logo

Uomini e Donne, Ramona Amodeo dopo l’uscita dal programma: “Andrea è frenato”. Se Maria mi rinvita? “Tornerò in trasmissione”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-01

Nella puntata del 21 ottobre di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’ex tronista Ramona Amodeo, presente in trasmissione in qualità di opinionista, è stata invitata dalla padrona di casa a lasciare lo studio. Il motivo è dovuto ai continui commenti della ragazza napoletana che infastidivano molto Andrea Angelini, ex corteggiatore della …

article-post

Nella puntata del 21 ottobre di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’ex tronista Ramona Amodeo, presente in trasmissione in qualità di opinionista, è stata invitata dalla padrona di casa a lasciare lo studio.

Il motivo è dovuto ai continui commenti della ragazza napoletana che infastidivano molto Andrea Angelini, ex corteggiatore della Amodeo ed attuale tronista.

Dopo l’uscita dal programma Ramona ha rilasciato un’intervista su Visto, in cui parla di Andrea e del suo carattere.

Andrea è un amico a cui voglio bene. Spero che trovi presto una ragazza adatta a lui,

dichiara la fidanzata di Mario De Felice, che, però, pensa che il ragazzo bolognese sia cambiato da quando è salito sul trono:

Secondo me è un po’ frenato e troppo poco sicuro di sé. Io come lui ho vissuto l’esperienza da corteggiatrice prima e da tronista poi posso dire che chi corteggia è avvantaggiato rispetto a chi è seduto sul trono. Il corteggiatore ha più libertà: quando organizza le esterne, per esempio, sceglie di fare quello che più gli piace. Il tronista invece un po’ subisce. E in più corre il rischio di essere preso in giro, perché non tutte le persone che partecipano al programma vogliono davvero innamorarsi.

Ramona ammette di essersi intromessa un po’ troppo nel trono di Andrea:

Faccio autocritica, ma il mio non è stato un atteggiamento studiato. Sono fatta così di carattere. Inoltre mi sono immedesimata nelle corteggiatrici: lui non può trattarle male davanti a tutti, sono così giovani,

e sul suo carattere aggiunge:

Se vengo chiamata in causa, dico sempre quello che penso. Però mi rendo conto che a volte sbaglio i toni, più che le parole. Dovrei essere meno antipatica.

La Amodeo spera che con la sua assenza Andrea sia più tranquillo e dichiara che, se la De Filippi dovesse richiamarla, lei ritornerebbe in trasmissione solo se ciò non arrecasse problemi al nuovo tronista.

Se Maria mi inviterà di nuovo tornerò, purché Andrea non sia infastidito dalla mia presenza.

Potrebbe interessarti anche