logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sbotta: “Stronz* ti meno forte, cattiva e invidiosa!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-26

La furia cieca si è abbattuta su Raffaella Mennoia. Non sarà un’estate facile da dimenticare per la storica autrice di Uomini e donne al centro di una bufera mediatica scatenata da alcuni ex protagonisti del programma (Mario Serpa e Teresa Cilia). I due infatti l’hanno accusata di scarsa trasparenza e, tra le altre cose, di …

article-post

La furia cieca si è abbattuta su Raffaella Mennoia. Non sarà un’estate facile da dimenticare per la storica autrice di Uomini e donne al centro di una bufera mediatica scatenata da alcuni ex protagonisti del programma (Mario Serpa e Teresa Cilia). I due infatti l’hanno accusata di scarsa trasparenza e, tra le altre cose, di aver provato a insabbiare le irregolarità di alcuni volti del dating show. Accuse che hanno scatenato gli haters che non hanno risparmiato alla Mennoia offese pesanti e attacchi violenti.

Raffaella Mennoia sbotta sul web: ira “cieca”

Dopo avere ingoiato un boccone amaro dietro l’altro, Raffaella Mennoia è esplosa. Secondo la segnalazione di un lettore del buon Fabiano di BitchyF, pare che l’autrice avrebbe litigato con toni molto forti con una ragazza che evidentemente le aveva rivolto parole poco carine.

I commenti in questione non sono più presenti sul profilo della Mennoia, quindi è probabile che sia stato tutto cancellato, lasciandoci solamente con gli screen del lettore, secondo i quali l’autrice del programma avrebbe apostrofato l’hater con termini quali “cattiva, invidiosa e sfig*ta” e le avrebbe detto: “Ti potesse venire un decimo di quello che passo io”. “Non l’ho mai fatto in tanti anni ma se vengo a sapere chi sei, mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte!”.

“Insulti gravissimi!”

Proprio recentemente Raffaella Mennoia si era sfogata in alcune Stories su Instagram riguardo il polverone sollevatosi nelle ultime settimane: “Ho letto insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo”.

Potrebbe interessarti anche