logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: Mario Serpa interviene prendendola in giro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Dopo tutta la polemica sollevata prima da Mario Serpa e poi da Teresa Cilia, Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio proprio in queste ore. Dopo circa tre settimane di assenza dedicate alle vacanze, la capo redazione del dating show di Canale 5, ha voluto precisare il suo punto di …

article-post

Dopo tutta la polemica sollevata prima da Mario Serpa e poi da Teresa Cilia, Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio proprio in queste ore. Dopo circa tre settimane di assenza dedicate alle vacanze, la capo redazione del dating show di Canale 5, ha voluto precisare il suo punto di vista, in maniera molto tranquilla e raccontando di stare nuovamente per partire in direzione Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio

“Ciao a tutti ragazzi, eccomi qua. Vorrei fare queste stories velocemente ma voglio dirvi che dopo quello che è successo nelle ultime tre settimane quindi non proprio poco tempo, ho mio malgrado e con non poco stupore, dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro quello che questi social possono causare”.

“Ho letto degli insulti gravissimi alla mia persona che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi, commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona. – ha continuato Raffaella MennoiaVoglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo, a voi posso solo dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro verso questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado”.

Le nuove frecciatine di Mario Serpa

Successivamente la Mennoia ha concluso scrivendo: “Solo che la verità rende liberi”. Dopo le parole dell’autrice di Uomini e Donne, anche Mario Serpa ha nuovamente ribadito il suo punto di vista, prendendola in giro e disseminando frecciatine nemmeno troppo velate. Come finirà questa spinosa questione? Intanto Teresa Cilia è rimasta in silenzio, dopo avere disseminato delle bombe niente male. Vedremo con il tempo come procederà (e si evolverà) questa particolare situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Raffaella Mennoia tramite le Stories di Instagram ha spiegato di essere stata insultata: “Ho letto degli insulti gravissimi che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi – ha confessato -. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”. La Mennoia non ha citato Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo, ma è chiaro che il suo pensiero è anche rivolto a loro. “Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo – ha aggiunto -. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò prepare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”. Poi ha concluso: “Ultima considerazione – ha scritto nelle Stories -: è solo la verità che rende liberi”. Proprio sull’ultimo punto, Mario Serpa ha commentato una pagina di gossip facendosi una sonora risata. Di seguito, sono proseguite anche le frecciatine sul suo account ufficiale. La guerra è ancora aperta? Vedremo… voi cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche