logo

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia all’ospedale: paura tra gli estimatori, che cosa le è successo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-17

C’è preoccupazione tra gli estimatori di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, ex postina di C’è posta per te ed autrice del dating show condotto da Maria De Filippi, ha postato una foto direttamente da una stanza d’ospedale. Sorridente facendo una smorfia e strizzando l’occhio, ha immediatamente cercato di tranquillizzare tutti con l’espressione. I più attenti …

article-post

C’è preoccupazione tra gli estimatori di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia, ex postina di C’è posta per te ed autrice del dating show condotto da Maria De Filippi, ha postato una foto direttamente da una stanza d’ospedale. Sorridente facendo una smorfia e strizzando l’occhio, ha immediatamente cercato di tranquillizzare tutti con l’espressione. I più attenti però, hanno immediatamente visto il cerotto sulla gola: cosa le è successo?

Raffaella Mennoia all’ospedale

Non è chiaro che cosa sia successo a Raffaella Mennoia, che recentemente è intervenuta anche sullo scandalo di Sara Affi Fella, ma sui social cita Il manuale del guerriero della luce di Paulo Coleho: “Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier: “Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita”.

E ancora: “Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che è stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà. Esse saranno una prova delle tue capacità e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo”.

Cosa è successo a Raffaella Mennoia?

Già nei giorni scorsi però Raffaella Mennoia aveva fatto intuire di non essere troppo in forma parlando in un altro post di nausea e vertigini: “Che cos’è un amico…lui! @stefano_carriero_ che in un sabato qualunque mentre tutti hanno da fare ti citofona con il gelato e le medicine per farti fare una risata mentre stai per vomitare”, ha raccontato tramite un altro post, condividendo uno scatto insieme all’amico e autore televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il guerriero della luce legge con attenzione un testo che l’Anima del Mondo ha inviato a Chico Xavier: “Quando riesci a superare dei seri problemi di rapporto, non soffermarti sul ricordo dei momenti difficili, ma sulla gioia di avere attraversato anche questa prova della tua vita. Quando esci da un lungo periodo di convalescenza, dopo una malattia, non pensare alla sofferenza che e’ stato necessario affrontare, ma alla benedizione di Dio che ha consentito la tua guarigione. Per il resto della vita, serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficolta’. Esse saranno una prova delle tue capacita’ e ti infonderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo.” #turidereconte s tutto rispondo…così ma nn solo e non per superficialità..ma per fare Luce..

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Potrebbe interessarti anche