logo

Uomini e Donne, puntata di oggi 30 gennaio: Alessandro, il nuovo tronista; Francesca abbandona? – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-01-30

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, con la presenza, oltre che di Tina, Karina e Gianni, dei due tronisti Andrea ed Eugenio e del terzo nuovo tronista, Alessandro, che ha fatto proprio oggi …

article-post

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, con la presenza, oltre che di Tina, Karina e Gianni, dei due tronisti Andrea ed Eugenio e del terzo nuovo tronista, Alessandro, che ha fatto proprio oggi per la prima volta il suo ingresso in trasmissione, dopo il tradizionale filmato con la sua scheda.

Alessandro Pess, come già scritto in questo articolo, ha 31 anni e fa l’attore. Vive a Roma da quando aveva 15 anni, quando lasciò la sua terra, la Calabria. Qui, ha fatto ogni tipo di lavoro pur di non mollare la sua passione. E’ molto legato alla sua famiglia che sente costantemente ogni giorno. Attualmente è single ed ha voglia di innamorarsi nonostante si definisca un tipo molto esigente. Ha deciso di prender parte a questa nuova esperienza, senza tuttavia leggere alcun copione ma mettendosi a nudo totalmente. Si considera una persona tenace, con carattere, e con la continua voglia di confrontarsi sempre. Vorrebbe al suo fianco una donna capace di tenergli testa ed in grado di prendergli la testa, il cuore e l’anima.

Subito per il nuovo tronista, alcune ragazze che hanno deciso di partecipare all’appuntamento al buio. Ad aver colpito Alessandro, alcune ragazze tra cui Monica, che lo ha stupito in particolare per la forte stretta di mano.

Come avevamo già anticipato in questo articolo, abbiamo assistito ad un piccolo battibecco tra il neo tronista ed Eugenio sul concetto di “donna della propria vita”. Alessandro, in merito, del collega pensa che non abbia totalmente le idee ben chiare sull’argomento. A proposito di Eugenio, è stata rimandata in onda uno stralcio dell’esterna tra Andrea e Francesca e le reazioni che ciò aveva scatenato anche in Eleonora.

Al termine della puntata, Eleonora decide di andare a parlare con Eugenio: la corteggiatrice è stanca in seguito all’incapacità di Eugenio di prendere delle decisioni, definendolo uno “stupido” per come si sta comportando in merito alla vicenda che vede coinvolti anche Francesca ed Andrea. “Io con Francesca non mollo finché non vedrò un bacio tra di loro (la corteggiatrice e Andrea, ndB)”, commenta Eugenio, trovando la disapprovazione di Eleonora, stufa della situazione.

Francesca, per motivi di famiglia, non ha potuto realizzare la nuova esterna con Andrea; intanto, sempre dopo la puntata, Eugenio ha cercato Francesca, convinto che il suo atteggiamento sia mirato a farlo arrabbiare. Anche alla corteggiatrice, ribadisce il suo pensiero: smetterà di cercarla appena vedrà un bacio tra lei e l’altro tronista. Nonostante qualche contrasto, i due terminano l’incontro con un sorriso.

In studio, ancora una volta il nuovo tronista Alessandro, nel rivolgersi ad Eugenio, lo ha esortato ad essere uomo.

Eugenio, ha organizzato un’esterna a sorpresa per Eleonora, durante la quale finalmente la tronista è riuscita a lasciarsi andare, baciandolo per prima. Nel corso dell’esterna tra Andrea e Claudia, invece, quest’ultima ha parlato quasi sempre di Francesca; in studio non sono mancate le polemiche con la minaccia di Claudia di abbandonare il programma, salvo poi essere frenata dal tronista.

Infine, colpo di scena relativo a Francesca, che ha annunciato di abbandonare il programma per motivi di famiglia: mentre a lei si è dimostrato interessato anche il nuovo tronista, Andrea ha invece avanzato l’ipotesi di volerla andare a trovare a Firenze.

Potrebbe interessarti anche