logo

Uomini e Donne, puntata del 19 maggio: Ramona Amodeo il giorno prima della scelta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-19

La puntata di oggi di Uomini e Donne, è interamente dedicata al trono di Ramona Amodeo. Per lei, ovviamente, Nicolò, Mario e Andrea. Maria De Filippi, annuncia in apertura che si tratta della puntata prima della scelta. La ragazza è ancora insicura; per Nicolò, non sarà Mario la scelta della ragazza. Lo stesso corteggiatore, dopo …

article-post

La puntata di oggi di Uomini e Donne, è interamente dedicata al trono di Ramona Amodeo. Per lei, ovviamente, Nicolò, Mario e Andrea. Maria De Filippi, annuncia in apertura che si tratta della puntata prima della scelta. La ragazza è ancora insicura; per Nicolò, non sarà Mario la scelta della ragazza. Lo stesso corteggiatore, dopo l’ultima esterna, pensa la stessa cosa.

Parte un rvm di Mario, nel quale parla di Andrea e di alcune sue dichiarazioni sulla sua famiglia. Lo reputa senza dignità e disposto a fare la vittima pur di conquistare il pubblico da casa. Dopo una breve discussione in studio, si passa all’esterna tra Ramona e Andrea. Il ragazzo vuole farle rivivere i momenti più belli vissuti insieme, a partire dall’inizio della loro conoscenza. Sotto ogni tela coperta da un lenzuolo rosso, le foto più significative dei due ragazzi, nel corso delle varie esterne. L’esterna, continua in piscina; parlando della scelta, la ragazza ribadisce la sua confusione.

Esterna Mario-Ramona: la ragazza guarda svogliata un rvm di Mario, il quale discute sull’atteggiamento della ragazza. Ramona ci resta malissimo ed in lacrime esprime la sua indecisione e la delusione per le “non-esterne” di Mario. Tornati in studio, continua la discussione tra Mario e Ramona, durante la quale il ragazzo non si risparmia nell’offendere la tronista.

Viene mandata in onda un’ulteriore esterna tra i due ragazzi, durante la quale la tronista è visibilmente stanca e delusa. Ramona rimprovera il ragazzo di non aver fatto nulla, alla fine, per farla stare bene; di convesso, Mario critica i baci dati dalla ragazza agli altri corteggiatori.

Esterna Nicolò-Ramona: giro in bici e poi uscita romantica, con tanto di vestito regalato dal corteggiatore e aperitivo romantico. Il ragazzo confessa di aver ricevuto una bella offerta lavorativa per l’estate ed ha intenzione di sapere l’opinione della tronista, che la prende comunque molto bene. La chiacchierata, si sposta poi sugli altri due corteggiatori e sull’imminente scelta. Secondo Ramona, Mario sta cercando “un alibi per dire di no”.

I ragazzi, confidano a Jack la loro eventuale risposta; il risultato è un “ni” e due si. La ragazza sceglie poi di ballare con Andrea, spostandosi poi su Mario ed infine su Nicolò, sinonimo, ancora una volta, della sua incertezza (in realtà è stato Andrea a consigliare la tronista ad invitare anche gli altri “colleghi” a ballare”).

Ramona confessa di essere attratta fisicamente da Mario e Nicolò, seguiti da Andrea.
La puntata termina con un ballo chiesto da Mario, sulle note di “Meravigliosa creatura”.

Potrebbe interessarti anche