logo

Uomini e Donne, parodia esterna tra Gemma e Sirius: Tina e Gianni da Oscar! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-21

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) continuano ad essere presi di mira da Gianni Sperti e Tina Cipollari per via dell’enorme differenza di età che ha portato l’opinionista e nemica della dama di Uomini e Donne del trono over a chiamarla “nonna”. Sebbene Gianni sia meno “agguerrito” di Tina nei confronti della Galgani, questa volta …

article-post

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) continuano ad essere presi di mira da Gianni Sperti e Tina Cipollari per via dell’enorme differenza di età che ha portato l’opinionista e nemica della dama di Uomini e Donne del trono over a chiamarla “nonna”. Sebbene Gianni sia meno “agguerrito” di Tina nei confronti della Galgani, questa volta i due opinionisti ed amici si sono ritrovati protagonisti di una parodia che sta già facendo il giro del web.

Uomini e Donne, parodia esterna tra Gemma e Sirius

Nella puntata di giovedì 21 maggio di Uomini e Donne, la Cipollari e Sperti hanno indossato rispettivamente i panni di Gemma e Sirius dando vita ad una parodia del primo incontro tra dama e giovanissimo corteggiatore, quando Nicola in uniforme da Marina Militare, circa due settimane fa, incontrò la Galgani.

Nella parodia che ha fatto sorridere i telespettatori del programma di Maria De Filippi, Tina impersona Rose, protagonista del film Titanic in età avanzata mentre Gianni ha indossato i panni di ufficiale della Marina.

I due opinionisti si sono presi gioco della coppia, in particolare Tina che ha ripetuto “Sono emozionata”, citando proprio la Galgani mentre riconcorre l’uomo tanto bramato senza riuscire a prenderlo per via delle distanze di sicurezza.

Tina e Gianni hanno così reinterpretato in chiave ironica scene già viste facendo divertire dame e cavalieri presenti a Uomini e Donne. E se Gemma non ha manifestato di avere senso dell’ironia, diversa è stata la reazione di Sirius che ha commentato: “Mi ha fatto morire dal ridere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto per sentirmi male 😂 #blogtivvu #uominiedonne

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche