logo

Uomini e Donne, Paolo e Angela raccontano la prima notte: e su Temptation Island dicono che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-16

Dopo la faticosissima scelta, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono stati intervistati tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice apre le danze svelando che dopo la decisione finale, hanno passato qualche giorno in un appartamento a Roma: “La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato …

article-post

Dopo la faticosissima scelta, Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono stati intervistati tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. L’ex corteggiatrice apre le danze svelando che dopo la decisione finale, hanno passato qualche giorno in un appartamento a Roma: “La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa (ride, ndr). Tutto è accaduto in maniera molto naturale. Come se ci conoscessimo da sempre. Bellissimo”.

Uomini e Donne, Paolo e Angela raccontano la prima notte

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne conferma la complicità con la sua fidanzata: “La nostra complicità mi ha stupito, credevo ci volesse più tempo. Siamo molto diretti e abbiamo impostato da subito un rapporto maturo in cui si affronta ogni problema anche se, a dire il vero, fino ad ora non ce n’è stato il bisogno. Andiamo d’amore e d’accordo”.

Poi Angela afferma che la scintilla con Paolo sarebbe nata fin da subito: “L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui per chiarirci dopo una lite. Il fatto di essere stati così bene insieme, nonostante le incomprensioni, credo abbia fatto capire ad entrambi quanto fossimo legati. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto”.

Paolo e Angela a Temptation Island?

Nonostante durante Uomini e Donne abbiano passato il tempo a litigare, fuori dalla trasmissione questa cosa non accade più ed hanno ritrovato la serenità. Poi la domanda su Temptation Island! Lei afferma che la prenderanno in considerazione se dovesse arrivare e lui: “Sarebbe strana l’eventualità di passare dall’altra parte, dopo l’esperienza come tentatore. Ora come ora voglio godermi i primi mesi con Angela. Poi, se dovessero contattarci, decideremo insieme. Ma nessuna paura”.

Potrebbe interessarti anche