logo

Uomini e Donne, Paolo Crivellin dopo la scelta: “Io e Angela a Temptation Island? Non saprei!” E su Tina…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-23

Cosa è successo dopo la scelta di Paolo Crivellin? Come ben sapete, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto più di qualche difficoltà nei confronti della sua decisione finale. Il torinese, sembrava più attaccato alla sua poltrona che alla volontà di trovare l’amore all’interno del programma di Queen Mary. Intervistato tra …

article-post

Cosa è successo dopo la scelta di Paolo Crivellin? Come ben sapete, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto più di qualche difficoltà nei confronti della sua decisione finale. Il torinese, sembrava più attaccato alla sua poltrona che alla volontà di trovare l’amore all’interno del programma di Queen Mary. Intervistato tra le pagine di Nuovo TV, il ragazzo ha confessato le sue emozioni dopo alcune settimane dalla puntata della scelta.

Uomini e Donne, Paolo e Angela dopo la scelta

Uscito fuori da Uomini e Donne con Angela Caloisi, Paolo Crivellin ha aperto le danze parlando di Maria De Filippi: “È una donna eccezionale, con cui ho avuto modo di confrontarmi più volte. Durante il mio percorso come tronista ho vissuto diversi momenti complicati e ogni volta lei li ha capiti al volo e mi è stata vicina. Maria sa sempre darti il consiglio giusto nel momento giusto”.

Cosa è successo dopo la scelta? “Ho scelto dando ascolto al profondo del mio cuore. Mi sono confrontato con la mia famiglia e amici diretti ma per avere una conferma, avevo già deciso. Dopo siamo andati a prenderci un caffè e abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente. Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante il programma. E poi ci siamo pure resi conto di avere una straordinaria complicità che non ci aspettavamo”.

Paolo Crivellin: “Non ho fatto pace con Tina!”

Paolo Crivellin poi dichiara di non avere fatto pace con Tina Cipollari. E sull’eventualità di partecipare a Temptation Island con Angela, ha affermato: “Non saprei. Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuole sentirne parlare, già solo l’idea la terrorizza”. E sul futuro di coppia? “Lo stiamo costruendo giorno per giorno. Per il momento io continuo a vivere a Torino dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, dove frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi siamo due pendolari per amore”.

Potrebbe interessarti anche