logo

Uomini e Donne, Pamela Barretta “sbugiarda” Tina Cipollari: “Il numero me l’ha dato lei!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-08

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti Pamela Barretta e l’ex fidanzato Enzo Capo. Tina Cipollari si è scagliata contro la dama pugliese, accusandola di essere una stalker e di averla disturbata con un messaggio facendosi dare il suo numero di telefono per chiederle cosa si fosse …

spinner

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti Pamela Barretta e l’ex fidanzato Enzo Capo. Tina Cipollari si è scagliata contro la dama pugliese, accusandola di essere una stalker e di averla disturbata con un messaggio facendosi dare il suo numero di telefono per chiederle cosa si fosse detta con il suo ex dopo un incontro casuale a Napoli.

Pamela Barretta “sbugiarda” Tina Cipollari
Pamela Barretta “sbugiarda” Tina Cipollari

Pamela Barretta “sbugiarda” Tina Cipollari: “Il numero di telefono me l’ha dato lei!”

Pamela dopo essere arrivata in studio ha accusato Enzo: “Durante l’estate si è fidanzato e fino a mercoledì era ad una festa a Budapest con lei e ho le prove. Lui ha finto di lasciarsi sui social con questa ragazza e mercoledì era a Budapest con questa ragazza che si chiama Lucrezia e che a giugno o luglio ha fatto un provino per Uomini e Donne. A luglio si mostravano fidanzati e innamorati sui social e mi sembra strano che lui l’abbia mandata a fare un provino a Uomini e Donne”.

Tina, per tutta risposta, si è scagliata contro la dama:

Tu ti sei permessa di messaggiarmi. Non ti devi permettere. Mi hai messaggiato, calunniandomi. Hai cercato il mio numero di telefono e mi ha mandato un messaggio dicendomi: “Hai incontrato Enzo”. Cosa ti ha detto di me, quello?”. Non abbiamo parlato di te, Enzo è un uomo libero e può parlare con chi gli pare. Se io esco di qua e incontro qualcuno di Uomini e Donne lo saluto. Fatti una vita. Addio, spero.

Pamela Barretta dopo le fortissime accuse di Tina Cipollari, al termine di Uomini e Donne ha voluto chiarire la questione “sbugiardando” l’opinionista TV. La dama, infatti, ha fatto vedere un foglio con il numero di telefono dell’ex vamp scritto di suo pugno per lei:

Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode!!! Ma come funziona la vita? Uno tradisce, posta la foto con un’altra donna, poi la elimina e la colpa della sua rottura è mia??? Ma chi è il pazzo qui? P.s: riguardo al numero è stata lei a darmelo. Se trovo il bigliettino sono disposta a fare un confronto per la calligrafia!!! Cordiali saluti.

Il VIDEO ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche