logo

Uomini e Donne Over, Ursula incinta di Sossio: “Sono fragile, coccolatemi!”, lo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-08

Aspettare un bambino per una donna è sempre un evento unico nel genere. Ne sa qualcosa Ursula Bennardo, ex dama del trono over di Uomini e Donne in attesa di Bianca, figlia concepita con Sossio Aruta, ex re leone del calcio. L’ex concorrente di Temptation Island Vip, aspetta una bambina e su Instagram ha pubblicato …

article-post

Aspettare un bambino per una donna è sempre un evento unico nel genere. Ne sa qualcosa Ursula Bennardo, ex dama del trono over di Uomini e Donne in attesa di Bianca, figlia concepita con Sossio Aruta, ex re leone del calcio. L’ex concorrente di Temptation Island Vip, aspetta una bambina e su Instagram ha pubblicato una breve riflessione sulle difficoltà in questo caso emotivo che l’essere in dolce attesa comporta. “Sono forte ma sono anche fragile” scrive la Bennardo sui social.

Uomini e Donne Over, Ursula incinta: “Sono fragile, coccolatemi!”

Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo… ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia… sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai… ora coccolatemi ancora un po’”.

Lo scorso maggio Ursula Bennardo aveva svelato il sesso e il nome del bebè in arrivo con queste parole: “Mi sembra un sogno, una favola… avremo la bambina che tanto volevi amore Sossio Aruta… sono emozionata, mi tremano le gambe… penso che lei unirà tutti i nostri ometti e la nostra sarà una famiglia allargata bellissima. Nascerà BIANCA e sarà la nostra principessa”.

Potrebbe interessarti anche