logo

Uomini e Donne Over, Tina Cipollari incontra l’ex David e si emoziona: “Ti ho pensato tanto in questi anni!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-12

Il trono over di Uomini e Donne, ha finalmente aperto il cuore di Tina Cipollari. La burrosa opinionista che da sempre attacca Gemma Galgani come se fosse priva di emozioni, oggi pomeriggio ha avuto modo di commuoversi per via di una bella sorpresa ricevuta in studio. Gianni Sperti le consegna un bouquet mentre Maria, prima …

article-post

Il trono over di Uomini e Donne, ha finalmente aperto il cuore di Tina Cipollari. La burrosa opinionista che da sempre attacca Gemma Galgani come se fosse priva di emozioni, oggi pomeriggio ha avuto modo di commuoversi per via di una bella sorpresa ricevuta in studio. Gianni Sperti le consegna un bouquet mentre Maria, prima le vuole fare una sorpresa ma poi le confida che David, il suo ex fidanzato americano, attualmente è dietro le quinte per incontrarla. L’ex vamp, si mostra gioiosa e nello stesso tempo visibilmente emozionata ed imbarazzata.

Tina incontra il suo ex: nuovi amori al trono over di Uomini e Donne?

Dopo essersi seduta al centro dello studio, David fa il suo ingresso e nonostante gli anni che passano e qualche chiletto di troppo, Tina rivede nei suoi occhi lo stesso sguardo innamorato di un tempo. “Ci ho pensato tanto in questi anni a lui”, confida l’opinionista e come sempre, non si comprende se sta scherzando oppure no. Dopo un forte abbraccio, David afferma che gli occhi della donna sono decisamente indimenticabili.

Maria poi chiede: “Quindi avete dormito insieme?”, “Certo, abbiamo vissuto una storia d’amore”, afferma Tina Cipollari. Dopo aver fatto la solita indagine dei segni zodiacali di Tinì Cansino (lui bilancia e lei scorpione), i due hanno ballato insieme visibilmente emozionati. Anche Gianni Sperti infatti, dopo aver visto la reazione della dama ha affermato: “Non l’ho mai vista così!”. Successivamente, hanno mostrato in studio le immagini di David da giovane ed effettivamente, non era niente male! Di seguito, Tina ha accompagnato l’ex fidanzato dietro le quinte.

Giorgio, Gaetano e Federica: il triangolo no…

Durante Uomini e Donne Over, si è voltata pagina parlando di Gaetano, Giorgio e Federica. Lei sembra visibilmente attratta dal primo mentre il Manetti chiede spiegazioni e mostra molti dubbi: “Se lei ha avuto qualcosa in più con lui, se ha avuto rapporti intimi, anche in privato me lo può dire. Per rispetto”, afferma. Ma Gaetano e Federica negano. Di seguito, la dama interrompe la conoscenza con il cavaliere toscano, sentendosi troppo attaccata: “Perché ho detto che avete avuto rapporti intimi? Qui si dice quello che si fa, funziona così e te lo dico io che ci sto da tempo qui”, sbotta Giorgio sedendosi al suo posto.

Potrebbe interessarti anche