logo

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta vittima di pregiudizi? “Sono innamorato di Ursula!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-22

Sossio Aruta dopo aver partecipato al trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip al fianco della sua ex Ursula Bennardo. Dopo essersi comportato decisamente male, la dama ha deciso di lasciarlo, nel corso del falò. Durante la puntata speciale del programma, Sossio è …

article-post

Sossio Aruta dopo aver partecipato al trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip al fianco della sua ex Ursula Bennardo. Dopo essersi comportato decisamente male, la dama ha deciso di lasciarlo, nel corso del falò. Durante la puntata speciale del programma, Sossio è stato abbondantemente attaccato, sia da Gianni Sperti che da Tina Cipollari. Dopo un tentativo di riavvicinamento, le cose si sono definitivamente concluse.

Sossio Aruta vittima di pregiudizi?

Sossio Aruta però, afferma di essere vittima di pregiudizi. “Il mio atteggiamento nel villaggio è stato simile a quello avuto da Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, ma mentre io sono stato accolto senza neppure un applauso, loro sono state acclamate. Gianni Sperti, da gran maleducato, ha persino rifiutato il mio saluto. Nulla di tutto questo è giusto: sono stato ancora una volta vittima dei pregiudizi”, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine.

Secondo quello che dice Sossio, il suo comportamento decisamente equivoco con la single Sara, sarebbe nato solo per dimostrare ad Ursula come si comporta con una donna che gli piace ma anche un po’ per vendetta, come da lui stesso dichiarato. “La verità è che Ursula mi aveva più e più volte umiliato con le sue dichiarazioni. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e ho agito per rivalsa. Nonostante mi fossi accorto che a Sara non importava nulla di me, volevo dimostrare come mi comporto quando mi piace una ragazza. Volevo che Ursula vedesse quello che ero capace di dare a una donna”.

Sossio vuole riconquistare Ursula

Sossio Aruta però, non ha alcuna intenzione di mollare e cerca di riconquistare Ursula Bennardo: “Al falò sarei voluto uscire con lei. Non avrei mai voluto perderla. Dopo giorni che non riuscivo vederla, mi sono presentato a Taranto da lei. Sono innamorato di lei. Se non fosse stato così, sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece, sto lottando per noi. Le ho detto di perdonarmi. Uomini e Donne potrebbe essere la mia ancora di salvezza. Non voglio arrendermi”.

Potrebbe interessarti anche