logo

Uomini e Donne Over, sfilata accende animi e ormoni: Erik infiamma le dame

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-05

Dopo le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne con protagonista Armando Incarnato, “fatto fuori” da Gianni Sperti, nel corso della registrazione di ieri c’è stato spazio per le sfilate di dame e cavalieri, con litigi, pianti e l’arrivo del medico in studio per ben due volte. Uomini e Donne Over, le sfilate accendono …

article-post

Dopo le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne con protagonista Armando Incarnato, “fatto fuori” da Gianni Sperti, nel corso della registrazione di ieri c’è stato spazio per le sfilate di dame e cavalieri, con litigi, pianti e l’arrivo del medico in studio per ben due volte.

Uomini e Donne Over, le sfilate accendono gli animi e gli ormoni

Le anticipazioni, anche in questo caso, ci giungono dal VicoloDelleNews. Il tema della sfilata delle donne è “Bella da far perdere la testa”. Ecco cosa rivela il portale:

La prima è Pamela con un vestito blu a sirena e il sottofondo musicale di Whitney Houston, poi Gemma vestita di rosso con sottofondo musicale ‘Sei bellissima’ della Bertè, poi Veronica con un vestito verde scuro che le stava benissimo.

Barbara che si è attaccata spesso con Mattia perché dopo essersi sentiti un po’ al telefono lui è  sparito probabilmente scioccato dall’aggressività di lei e la cosa non le è andata giù tanto che alla sua sfilata lei gli ha appioppato un bel 4, Anna e Roberta.

Successivamente ha sfilato anche Valentina Autiero, con polemica annessa:

L’hanno giudicata con cattiveria dicendole che non ha belle gambe e lei si è offesa, tanto che non ha voluto votare poi alla sfilata degli uomini.

Il trono over di Uomini e Donne poi ha lasciato spazio per la sfilata dei cavalieri:

Jean Pierre in smoking, Mattia in completo blu e sneakers, Marcello in stile dandy con pantaloni scozzesi e Massimiliano che ha imitato Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo. Lui quando è sceso ha preso Aurora in braccio, le ha baciato il collo, le ha fatto fare il giro dello studio e poi l’ha portata dietro le quinte dove pare l’abbia baciata (purtroppo in studio non si è visto) ed ha ricevuto la standing ovation da tutti.

Gemma si è commossa per questa specie di “remake” del film e il gesto di lui verso la dama che ha rischiato di avere un mancamento, con Tina che ne ha approfittato per chiamare come il suo solito il dottore dando vita all’ennesimo siparietto.

La stendono sulla passerella, poi per farla riprendere Massimiliano prende in braccio Gemma e le fa fare la sfilata tra le sue braccia  e lei si riprende miracolosamente.

Temperatura particolarmente bollente con l’ingresso di Erik in studio:

Si è alzata la temperatura in studio. Vestito da operaio, jeans attillati, stivaletti ed elmetto, camicia arrotolata ha scosso gli ormoni delle donne presenti.

E’ stato poi il turno di Enzo che ha fatto un balletto sulla musica di Michael Jackson vestito da James Bond. Anche Marco con le pistole in mano ha emulato Bond.

A vincere sono stati: Pamela e Massimiliano.

Potrebbe interessarti anche