logo

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella trova l’amore: ha preso in giro Gemma Galgani?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-24

Rocco Fredella dopo avere abbandonato il trono over di Uomini e Donne, ha trovato l’amore. Proprio per questo motivo, gli haters si sono scatenati, sia contro l’ex cavaliere ma anche nei confronti di Doriana Bertola, la sua attuale fidanzata dopo la fine della sua tormentatissima relazione con Gemma Galgani. La sua dolce metà sarebbe una …

article-post

Rocco Fredella dopo avere abbandonato il trono over di Uomini e Donne, ha trovato l’amore. Proprio per questo motivo, gli haters si sono scatenati, sia contro l’ex cavaliere ma anche nei confronti di Doriana Bertola, la sua attuale fidanzata dopo la fine della sua tormentatissima relazione con Gemma Galgani. La sua dolce metà sarebbe una hair stylist di Parma. Sui social dichiara di essere nata ad agosto nel 1973.

Uomini e Donne, Rocco Fredella trova l’amore ma…

Rocco Fredella e la sua fidanzata hanno anche un profilo insieme, tanto che hanno pubblicizzato il loro prossimo fine settimana al mare. L’ex cavaliere del trono over ha postato negli ultimi giorni una serie di scatti molto romantici con cui verosimilmente avvicinare i suoi follower senza traumi a scoprire l’identità del suo nuovo amore.

Così non è stato, infatti la nuova donna di Rocco è diventata bersaglio degli haters che non hanno apprezzato il suo voltafaccia sentimentale così repentino. La colpa maggiore dell’ex cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe stata quella di essere stato accostato a Gemma Galgani ma di non essere riuscito a vincere tutte le resistenze della dama torinese.

Trono Over, Rocco ha preso in giro Gemma?

In molti hanno pensato che l’atteggiamento di Rocco Fredella, fosse falso e che in realtà abbia solo illuso la povera Gemma Galgani per ottenere un poco di notorietà e qualche evento per ringalluzzire le tasche. Critiche anche per la traumatica uscita di scena, in lacrime verso un abbandono sconsolato. Difficoltoso potere dire cosa ci sia di vero in tutte queste supposizioni e congetture, vedremo come procederà la loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#fredellarocco #tronoover #dorybertola 💓cenando…

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco) in data:

Potrebbe interessarti anche