logo

Uomini e Donne Over, Rocco Fredella e Doriana Bertola a Temptation Island Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-18

Rocco Fredella dopo il trono over di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. L’ex cavaliere è pazzamente innamorato della sua Doriana Bertola con la quale condivide, oltre che una solida relazione, anche le situazioni lavorative quotidiane. Nuovamente intervistato tra le pagine del Magazine del dating show, ha raccontato come procede la sua vita fuori dal …

article-post

Rocco Fredella dopo il trono over di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. L’ex cavaliere è pazzamente innamorato della sua Doriana Bertola con la quale condivide, oltre che una solida relazione, anche le situazioni lavorative quotidiane. Nuovamente intervistato tra le pagine del Magazine del dating show, ha raccontato come procede la sua vita fuori dal programma e se parteciperà a Temptation Island Vip al fianco della sua compagna.

Uomini e Donne Over, Rocco parla di Gemma Galgani

“Prima di tutto Doriana è una donna con gli attributi, oltre che bellissima. Una donna piena di idee, di talento, di voglia di fare: ha di recente aperto un brand che su internet vende magliette – ma a breve arriveranno anche costumi, teli da mare e intimo – e il due luglio a Parma, inoltre, è stato inaugurato il suo nuovo salone di bellezza che è assolutamente prestigioso e per il quale ha assunto personale di altissimo livello. Credo talmente tanto in quello che fa che in entrambe queste nuove attività collaboro anche io”, racconta Rocco Fredella parlando della fidanzata.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha nuovamente parlato di Gemma Galgani: “Mi sconvolge il fatto che parli ancora di me: io ormai bypasso le domande che mi fanno su di lei. È vero che ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per lei, e questo non lo rinnegherò mai, ma a questo punto se continua a citarmi penso che qualcosa le roda dentro. Io non parlo mai di lei, quando me lo chiedono tergiverso, e invece lei ancora parla di me e anche Giorgio…”.

Rocco Fredella e Doriana Bertola a Temptation Island Vip?

E sulla possibilità di partecipare a Temptation Island Vip con la compagna Doriana Bertola afferma: “Io sono una persona molto gelosa, dinamite allo stato puro, e Doriana ha parecchi corteggiatori. Proprio qualche sera fa in un locale, mentre io facevo delle foto con alcune donne che mi hanno riconosciuto e fermato, lei è stata abbordata da un ragazzo, un marpione, e non l’ha mandato via. Io sono rimasto male per il fatto che, fino a che non l’ho raggiunta, lei ha lasciato che lui ci provasse, e per questa cosa abbiamo discusso… quindi sarei davvero curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rocco Fredella e Doriana a Temptation Island VIP? “io sono una persona molto gelosa, dinamite allo stato puro, e Doriana ha parecchi corteggiatori. Proprio qualche sera fa in un locale, mentre io facevo delle foto con alcune donne che mi hanno riconosciuto e fermato, lei è stata abbordata da un ragazzo, un marpione, e non l’ha mandato via. Io sono rimasto male per il fatto che, fino a che non l’ho raggiunta, lei ha lasciato che lui ci provasse, e per questa cosa abbiamo discusso… quindi sarei davvero curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single!”. Cosa ne pensate? Vorreste vedere l’ex cavaliere del trono over di nuovo in televisione?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche