logo

Uomini e Donne Over, parla Gemma Galgani: “Tina Cipollari è invidiosa? Ho pianto anche per colpa sua!” [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo aver chiuso con Marco Firpo, ha avuto un breve incontro con Gianfranco. Le loro esterne in quel di Torino però, non sono andate affatto bene ed anzi, la dama è uscita da questa storia …

article-post

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo aver chiuso con Marco Firpo, ha avuto un breve incontro con Gianfranco. Le loro esterne in quel di Torino però, non sono andate affatto bene ed anzi, la dama è uscita da questa storia a testa alta. Attualmente Gemma, si sta “frequentando” seppur tra alti e bassi, con Riccardo.

Gemma parla di Tina: “E’ invidiosa?”

Intervistata tra le pagine di Vero, la dama del trono over si racconta: “Non mi sono mai vergognata di raccontare le mie storie in TV e credo che le signore che ci seguono da casa capiscono perfettamente il mio messaggio: che è quello di combattere contro tutti, comprese se stesse, e non abbattersi anche di fronte alle sofferenze. Tina è molto agguerrita con me. Mi accusa di essere troppo intraprendente con uomini più giovani di me, forse dimentica che ho frequentato Ennio. Non capisco perché mi attacchi su questo punto, che cos’è, invidiosa?”.

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ormai è guerra aperta, da alcuni anni. La burrosa opinionista infatti, non perde mai l’occasione per attaccare la dama durante le varie puntate del trono over di Uomini e Donne: “Sono stanca dei suoi atteggiamenti – afferma la dama – Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue offese e provocazioni gratuite”.

Le lacrime di Gemma, l’ironia di Tina al trono over di Uomini e Donne

Tina, in più di una occasione, non ha creduto alle lacrime di Gemma: “Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa”. A tal proposito, proprio durante l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, la Cipollari ha ironizzato su questo aspetto. Tina Cipollari che, sotto gli occhi increduli di Maria De Filippi, ha fatto il suo ingresso in studio, con una serie di provette contenenti le gocce di pianto della sua amica/nemica, raccolte scrupolosamente negli anni.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche