logo

Uomini e Donne Over, oggi in onda: l’addio di Gemma e Marco, il riassunto della scorsa settimana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Anche questo pomeriggio, torna puntale dalle 14.45, il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Eccovi tutto il riassunto della scorsa settimana. Le dinamiche si sono aperte subito con Gemma Galgani e Marco Firpo al centro dello studio, la coppia ha poi confessato di essersi lasciata lo scorso luglio. Giorgio Manetti invece, …

article-post

Anche questo pomeriggio, torna puntale dalle 14.45, il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Eccovi tutto il riassunto della scorsa settimana. Le dinamiche si sono aperte subito con Gemma Galgani e Marco Firpo al centro dello studio, la coppia ha poi confessato di essersi lasciata lo scorso luglio. Giorgio Manetti invece, si è rilassato durante l’estate ed è tornato single in trasmissione. Stessa cosa per Sossio Aruta che però questa volta avrebbe deciso di mettere la testa a posto. Annamaria invece conosce tre pretendenti, ma li scarta senza pensarci due volte. Tante le new entry alla ricerca dell’amore, tra queste anche Vincenzo con cui Tina Cipollari ha avuto immediatamente un acceso scontro.

Uomini e Donne Over, Gemma e Marco si sono lasciati

Gemma e Marco si sono lasciati. Prima di parlare della fine del loro amore, un rwm ripercorre la loro storia. Poi, Gemma spiega che i due si sono allontanati a luglio, anche a causa di un intervento che Marco ha subito. Entra Marco e spiega con voce emozionata che è stato lui a lasciare Gemma e che l’ha vista soffrire. Poi dice: “Siamo come due ricci, non possiamo stare vicini perché ci pungiamo”. Tina Cipollari non crede nella sofferenza della signora e continua a dire che Gemma si lascia sempre a fine estate così da poter tornare nel programma.

La novità di quest’anno del trono over di Uomini e Donne è la diretta su Facebook nel corso della quale Maria De Filippi e la redazione cercano di aiutare le persone che chiedono di ritrovare qualcuno di cui sono o sono state innamorate, oppure di trovare un lavoro o cedere un’attività. Il primo è Rudy di Bologna che cerca Mia, una ragazza conosciuta in un locale a Milano. Poi c’è Paola che ha chiuso una storica pasticceria, ma non vuole che il marchio vada perduto e cerca qualcuno a cui cederlo. È la volta di Maria, alla ricerca dell’autista della linea 11b di Ibiza di cui si è innamorata perdutamente, e di Ausilia che vorrebbe rivedere le sue compagne di collegio.

Trono Over di Uomini e Donne: Giorgio è tornato single

Dopo l’estate di totale relax Giorgio Manetti è tornato single. Un filmato precede il suo ingresso in studio. Arriva, si siede e si racconta. Ancora una volta pronto a innamorarsi. Impossibile non chiedergli di Gemma e Marco e lui non si tira certo indietro: “Si poteva avere un po’ più di pazienza viste le condizioni di salute di Marco”. Nello studio di Uomini e Donne fanno poi il loro ingresso tanti nuovi volti, da Nicola (43 anni di Jesolo) ad Alessandro. Poi entra Emy che balla con Giacinto sulle note di “Despacito”.

Tra le novità c’è anche Vincenzo è stato protagonista di uno scontro verbale con Tina Cipollari. Insieme a lui, si accomodano in studio Giovanni, 76 anni, della provincia di Taranto e interessato a Bruna, e Luigi che vorrebbe una compagna con cui condividere la sua vita all’insegna della semplicità, balla con Angela. Tra le donne si presentano: Grazia, 48 anni, della provincia di Trapani, non è mai stata sposata e ha figli, balla con Angelo; Manila, 36 anni, cerca un uomo affettuoso e balla con Gaetano.

Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta mette la testa a posto?

Sossio Aruta entra in studio e si dice pronto a innamorarsi. Si presenta con un nuovo look e su di lui piovono non poche critiche, soprattutto da parte di Tina. Si difende dicendo che non vuole più fare lo sciupafemmine, ma Valentina ha qualcosa da ridire in merito… Sossio invita a ballare Manila che accetta. Tina regala un babydoll imbottito a Gemma, ma quest’ultima piccata glielo restituisce. L’opinionista lo offre allora a Gianfranco, insistendo affinché lui possa approfondire la conoscenza con la signora.

Dopo una serie di nuove presentazioni, entra in studio anche Annamaria. Di fronte a lei siedono Luigi, Giovanni e Carlo, venuti per corteggiarla. Ma lei, esigente come al solito, non vuole saperne La puntata si conclude con due cuori solitari: Titti e Mariangela. La prima è di Foggia e ha due figli, non ha un compagno da 10 anni. Mariangela invece è romana, ma vive a Tarquinia da quando si è separata. Ha 43 anni e cerca un compagno con cui condividere la sua vita piena di passioni.

Potrebbe interessarti anche