logo

Uomini e Donne Over, Noel Formica e Stefano Torrese si stanno frequentando: le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-03

Uomini e Donne delle volte più sorprendere: Noel Formica e Stefano Torrese si stanno frequentando e hanno iniziato una relazione di coppia. Nonostante lei avesse puntato su Alessandro Sandomenico (dopo i trascorsi con Armando Incarnato) e lui sembrasse intenzionato a costruire qualcosa di duraturo con Pamela Barretta, dopo la fine del trono over è arrivato …

article-post

Uomini e Donne delle volte più sorprendere: Noel Formica e Stefano Torrese si stanno frequentando e hanno iniziato una relazione di coppia. Nonostante lei avesse puntato su Alessandro Sandomenico (dopo i trascorsi con Armando Incarnato) e lui sembrasse intenzionato a costruire qualcosa di duraturo con Pamela Barretta, dopo la fine del trono over è arrivato il classico imprevisto d’amore: le relazioni con i compagni designati non hanno funzionato.

Uomini e Donne Over, Noel Formica e Stefano Torrese si stanno frequentando

Dopo avere interrotto le precedenti relazioni d’amore, Noel e Stefano hanno deciso di passare ai fatti, cominciando a frequentarsi di più e in maniera più seria, verso la fine di giugno. A documentare l’accaduto è la rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne Magazine che ha ospitato anche una breve intervista ai due protagonisti.

A quanto pare il flirt tra i due ha origini più “antiche”. Ed infatti i due, si sono incominciati a sentire lo scorso aprile, attorno ai giorni di Pasqua, quando la futura coppia aveva cominciato a scriversi via messaggio. “Con Noel è nato tutto da una confidenza, uno scambio di opinioni in merito alle nostre rispettive situazioni sentimentali” ha spiegato Stefano Torrese.

Trono Over, parlano Stefano e Noel

“Credo che quello che c’è in questo momento tra Noel e me si possa definire un flirt, non un’amicizia ma neanche una storia d’amore, ovviamente” ha poi aggiunto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Noel Formica, dal canto suo, ci va con i piedi di piombo, esattamente quanto la sua “dolce metà”: “Penso sia ancora troppo presto per me per poter rispondere a una domanda del genere” risponde infatti quando le viene chiesto se si tratta di un grande amore o di una semplice frequentazione: vedremo cosa accadrà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente grazie a tutti voi per esserci ❤️#picoftheday #love#ilovemyfollower #jumpstagram#puddlegram #art#design#movie#cinema#tv#interiordesigner#noel11.11

Un post condiviso da Noel (@noel_formica) in data:

Potrebbe interessarti anche