logo

Uomini e Donne Over, lo sfogo di Anna Tedesco: ‘Sono stata ferita, umiliata e ingannata’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Anche questa settimana, prima delle vacanze natalizie, a tenere banco al trono over di Uomini e Donne saranno le dinamiche di Gemma, Giorgio e Anna, alle prese con un triangolo relativamente ‘ingombrante’. Qualcuno in settimana, uscirà dallo studio per poi rientrare e continuare a mettere in discussione l’amicizia tra il Manetti e proprio la Tedesco. …

article-post

Anche questa settimana, prima delle vacanze natalizie, a tenere banco al trono over di Uomini e Donne saranno le dinamiche di Gemma, Giorgio e Anna, alle prese con un triangolo relativamente ‘ingombrante’. Qualcuno in settimana, uscirà dallo studio per poi rientrare e continuare a mettere in discussione l’amicizia tra il Manetti e proprio la Tedesco. La dama è stata una delle protagoniste indiscusse di queste stagioni ma da qualche tempo ha deciso di andare via dal programma.

Uomini e Donne, Anna Tedesco si sfoga su Facebook

Dopo le polemiche negli Studi Elios, Anna Tedesco ha deciso di metterci un punto proprio lasciando Uomini e Donne. Nelle ultime ore è arrivato anche il suo sfogo social, dopo essere stata accusata anche da Angelo, di essere innamorata di Giorgio Manetti. La dama bionda ha voluto affidare il suo dolore a Facebook, con un lungo sfogo che potrebbe lanciare più di qualche frecciatina. Scopriamo a seguire le sue parole.

“Amo sentire la vita, capirla. Amo vivere in profondità, detesto i personaggi aridi e superficiali, solo così sentirò tutto con un’intensità maggiore rispetto ad altri – esordisce Anna Tedesco – Non sarà una condanna, bensì una ricchezza. Un cuore ricco è un dono. Sentirò tutto intensamente. Anche il dolore, ma lo attraverserò, lo sosterrò e imparerò”.

Lo sfogo di Anna Tedesco contro Giorgio Manetti?

Anna Tedesco poi prosegue il suo sfogo, affermando di avere voglia di tenere lontano chi non le somiglia: “Prenderò per mano chi parla la mia stessa lingua, proseguirò il mio viaggio, schivando gli illusionisti del cuore. Sono stata ingannata, ferita, umiliata senza accorgermi di chi avevo di fronte, non posso travestirmi da chi non sono. A me le cose non scivolano perché io il cuore ce lo metto sempre. Imparerò a scegliere chi mi merita davvero. “Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso”, conclude poi l’ex dama del trono over di Uomini e Donne. Il suo sfogo era rivolto anche a Giorgio Manetti? Vedremo se in futuro ci saranno altri dettagli a tal proposito.

Potrebbe interessarti anche