logo

Uomini e Donne Over: Juan Luis “Gemma Galgani? Ecco perché non mi avvicinavo a lei”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-04

A distanza di circa un mese dalla sua “eliminazione” dal trono over di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano torna a parlare della sua esperienza televisiva, compresa la conoscenza con Gemma Galgani, terminata nel peggiore dei modi. Uomini e Donne Over: Juan Luis “ecco perché non mi avvicinavo a Gemma Galgani” L’uomo, intervistato da Uomini …

article-post

A distanza di circa un mese dalla sua “eliminazione” dal trono over di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano torna a parlare della sua esperienza televisiva, compresa la conoscenza con Gemma Galgani, terminata nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne Over: Juan Luis “ecco perché non mi avvicinavo a Gemma Galgani”

L’uomo, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato per quale motivo limitava i suoi contatti fisici con la dama torinese più amata della televisione italiana. Juan infatti, nella sua chiacchierata con la stampa ha parlato del suo rapporto con la figlia 18enne:

Durate la serata che abbiamo passato a Roma, dove io l’ho accolta con grande tenerezza, c’è stato un momento di forte passione con Gemma. Tutto è iniziato con un ballo dopo cena: ci siamo scambiati un bacio che non definirei affatto ‘a stampo’. Io non amo raccontare le mie cose intime, in quell’occasione ho frenato perché non mi sembrava opportuno andare oltre il bacio.

È in seguito a tale episodio che io mi sono raffreddato con lei, diventando restio al contatto fisico. Inoltre io ho una figlia di diciotto anni con la quale da tempo non parlo. Mia figlia va al liceo, i suoi compagni vedono la trasmissione e parlare di certe cose ha complicato ancor più la situazione. Io sono un uomo che ha sofferto: ho perso una sorella, una figlia, sono stato in coma, ho lottato per superare queste cose e realizzarmi. Gemma è a conoscenza di ogni cosa, ma mi ha trattato come se fossi l’ultimo degli uomini.

Juan Luis: “Sento la mancanza di Gemma”

Dopo le dolorose confessioni, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne confessa di sentire la mancanza di Gemma Galgani:

Ho sentito la mancanza di Gemma, ma su questa ha avuto la meglio un sentimento di amarezza. Dopo la puntata andata in onda prima di Natale ho riflettuto molto sulle sue lacrime, sul fatto che in trasmissione si lamentava di me, della mancanza di baci.

Nonostante questi pensieri, il mio affetto per lei mi ha portato a contattare Gemma, che dal canto suo è stata molto fredda, eppure è stata lei a dirmi in trasmissione che si era innamorata di me, sentimento che poi ha ritrattato chiamandolo innamoramento. Ad oggi io non so ancora Gemma chi sia.

Juan accusa Gemma anche di avere concluso la loro relazione troppo in fretta:

Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente. Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito! Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. È sempre stata trattata con i guanti bianchi.

E sul giudizio dei telespettatori tuona:

Il pubblico di me non ha capito nulla e questo perché oggi le persone guardano ai rapporti come se questi fossero qualcosa da consumare immediatamente. Oggi le cose si vivono velocemente: ci si conosce e dopo con molta nonchalance ci si saluta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bailando bailando e stasera cantando, aspettando San Remo ! 😂 grazieeeee ai meravigliosi ballerini di @amiciufficiale @umbertusss

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Potrebbe interessarti anche