logo

Uomini e Donne Over, Ida Platano chiude con Riccardo Guarnieri: “Non ti amo più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-21

Riccardo Guarnieri nella scorsa settimana del trono over di Uomini e Donne ha letto una lettera d’amore ad Ida Platano. Lei non ha risposto ma, dopo la lettura della commovente missiva dove dichiarava di essere ancora innamorato, hanno ballato insieme, lasciando intendere di volerci riprovare, nonostante le numerose difficoltà. Uomini e Donne Over, Ida lascia …

article-post

Riccardo Guarnieri nella scorsa settimana del trono over di Uomini e Donne ha letto una lettera d’amore ad Ida Platano. Lei non ha risposto ma, dopo la lettura della commovente missiva dove dichiarava di essere ancora innamorato, hanno ballato insieme, lasciando intendere di volerci riprovare, nonostante le numerose difficoltà.

Uomini e Donne Over, Ida lascia Riccardo: “Non lo amo più!”

Dopo la puntata del trono over Ida e Riccardo si sono parlati:

Quando tu leggevi, alcune cose non mi sono arrivate. Io adesso sinceramente non lo so come mi sento… tra di noi c’erano discussioni inutili e tu non riuscivi a superare questi ostacoli. Tu non hai idea di come sono stata io per te, non hai idea… Non ti permetterò più di farmi stare male.

Entrando in studio, Ida Platano è stata molto chiara:

Io non ho sentito niente in quella lettera. Non mi è arrivato nell’anima. Non mi sono emozionata e volevo capire se era stato quel momento. Ed allora gli ho chiesto di vederci. Lui viene da me il lunedì io ho cercato di vederlo il più possibile in due giorni e così è stato. Dico quello che sento dentro, dicendogli tutto quello che ho passato… si parla anche delle cose che sono accadute. Io non ho più sentito quello che sentivo prima, gliel’ho già detto con parole delicate.

L’amore che avevo per te… mi hai devastato. Nonostante tu mi avessi lasciato, io per mesi ero ancora fidanzata con te. Forse non riesco a spiegartelo. Io non provo più lo stesso sentimento di prima… io dubito fortemente che dopo un anno si sveglia solo perché mi vede sorridere con un’altra persona. Il dolore è riuscito a sovrastare l’amore. Non sento quello che sentivo prima. Se lui mi amava, mi veniva a prendere a casa!

Anche Riccardo Guarnieri cerca di giustificarsi:

Io ho sbagliato, ho capito che ci stavamo allontanando del tutto e speravo… tu dubiti e questa cosa non mi piace. Sto cercando di mantenere bello il nostro rapporto. È un continuo attacco, non c’è una resa nemmeno una volta… ammorbidisciti un po’ quando dici le cose. Cerca di conservare quello che c’è stato tra me e te. Ci ho provato… pazienza. Ti ho anche detto che vorrei viverla fuori e tu nemmeno questo hai voluto.

Anche Armando Incarnato si è scagliato contro la “coppia”:

Ha distrutto una donna l’anno scorso, le ha tolto la dignità, l’ha fatta sentire piccola anche come mamma… ad oggi, con una lettera al centro studio e un “Ti amo” tu pretendi che ti creda subito? Io non credo ad Ida. La settimana scorsa quando è scesa la mela, io sono rimasto molto male. Lei con Riccardo non si sentiva donna… Tu al tavolo mi hai detto che con lui non eri te stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ida a Riccardo: “Mi hai devastato…” 😢 Cosa ne pensate di questo amore così difficile?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche