logo

Uomini e Donne Over, Ida Platano bacia un altro dopo Riccardo: Guarnieri sconvolto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-25

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Tanta la carne al fuoco e tra le anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo che Ida Platano avrebbe finalmente messo da parte il suo amore per Riccardo Guarnieri baciandosi con l’eterno rivale del cavaliere pugliese: volete scoprire di chi si tratta? Proseguite …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Tanta la carne al fuoco e tra le anticipazioni del VicoloDelleNews, scopriamo che Ida Platano avrebbe finalmente messo da parte il suo amore per Riccardo Guarnieri baciandosi con l’eterno rivale del cavaliere pugliese: volete scoprire di chi si tratta? Proseguite con la lettura di questo nuovo articolo online e troverete tutti i dettagli che sapranno “sconvolgervi” a dovere.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over

La registrazione si è aperta con Gemma Galgani disperata per il rifiuto di JeanPierre. Al cavaliere la dama non piace ma lascia aperto un timido spiraglio. In studio, Gianfranco chiude con lei e per il corso dell’intera puntata, la dama ha cercato di fargli cambiare idea ma senza ottenere i risultati sperati.

Armando è uscito con Veronica e Ida e, incredibilmente si è baciato proprio con la Platano lasciando Riccardo Guarnieri proprio sconvolto. Valentina M. intanto, continua a frequentare Paolo anche se non è molto convinta.

Trono Over, la sfilata delle polemiche

Le danze del trono over di Uomini e Donne si concludono con la sfilata e la diatriba tra Anna Tedesco e Gemma Galgani. Dal loro litigio, verrà nuovamente fuori anche il nome di Giorgio Manetti. Polemica senza fine anche tra Barbara De Santi e Armando Incarnato mentre Pamela prende voti altissimi. Riccardo durante la puntata ha ballato con Valentina F. confidando anche di volere uscire con lei.

Potrebbe interessarti anche