logo

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo: la Platano vuole il matrimonio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

C’è una risposta che sta tenendo tutti con il fiato sospeso: Ida Platano cosa risponderà a Riccardo Guarnieri? Lo sposerà oppure no? Dopo la sua proposta di matrimonio, la dama del trono over di Uomini e Donne ha mostrato notevole incertezza, fino ad una “mezza risposta” nel corso della puntata di oggi. Uomini e Donne …

article-post

C’è una risposta che sta tenendo tutti con il fiato sospeso: Ida Platano cosa risponderà a Riccardo Guarnieri? Lo sposerà oppure no? Dopo la sua proposta di matrimonio, la dama del trono over di Uomini e Donne ha mostrato notevole incertezza, fino ad una “mezza risposta” nel corso della puntata di oggi.

Uomini e Donne Oggi, Ida risponde alla proposta di Riccardo

La dama del trono over di Uomini e Donne davanti al gesto plateale del cavaliere pugliese è rimasta abbastanza di sasso e non aveva ancora dato una risposta, limitandosi a ballare con lui salvo poi rintanarsi nel backstage del programma per un confronto di cui i telespettatori hanno saputo poco e niente.

Oggi finalmente la richiesta di Riccardo verrà soddisfatta, almeno in parte. Il sito VicoloDelleNews infatti, rende conto di quanto accaduto nel corso delle registrazioni delle nuove puntate del programma di Maria De Filippi che si sono tenute lo scorso sabato 7 dicembre.

Ida Platano avrà modo di tergiversare senza dare una risposta diretta; si limiterà a dire che non vuole perdere Riccardo Guarnieri (con il quale ha una storia più che mai altalenante) e che dovranno creare insieme le basi per questo matrimonio. Basi che al momento parrebbero non esserci. Probabilmente, quindi, la coppia ha intenzione di riprovarci per l’ennesima volta, ed è verosimile che questo tentativo avverrà come al solito davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche