logo

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo stanno ancora insieme: la Platano parla anche di Gemma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

Ida Platano intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, racconta come procede la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del trono over. “E’ passato più di un mese da quando io e Riccardo abbiamo deciso di ricominciare”, esordisce. Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo stanno ancora insieme Tra …

article-post

Ida Platano intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, racconta come procede la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del trono over. “E’ passato più di un mese da quando io e Riccardo abbiamo deciso di ricominciare”, esordisce.

Uomini e Donne Over, Ida e Riccardo stanno ancora insieme

Tra Riccardo e Ida è difficile non discutere: “abbiamo due caratteri diversi, in alcune sfaccettature opposti. Quando sono con lui sono tranquilla, ma poi quando siamo lontani, io a Brescia e lui a Taranto, le nostre discussioni diventano a volte un po’ insostenibili”. “Porto sempre l’anello che Riccardo mi ha regalato da quando l’ho messo al dito – ha proseguito l’ex dama – A volte lo sfioro con la guancia accarezzandomi e lo guardo spessissimo sono terrorizzata all’idea di perderlo…”.

Ida Platano racconta il momento più bello:

Quando mi ha dato l’anello fuori dal parcheggio perché è stato un gesto inaspettato ma splendido. Ho sentito veramente tutta la sua emozione, l’ho sentito vicino. Adoro anche il ricordo, per me importante, della serata di Capodanno e del giorno dopo, perché io e Riccardo eravamo leggeri, non pensavamo a nulla se non a stare bene tra noi.

Dopo essere stata male come solo io e chi mi è stato vicino sa, ora sto molto meglio. Ero arrivata al punto di non uscire più di casa, di non relazionarmi con nessuno. ora, al di là di Riccardo che è un presenza importantissima, ho anche tirato fuori la testa dal mio guscio di dolore, ho ricominciato a frequentare i miei amici – cosa che non facevo da tempo – e mi sento finalmente bene.

Poi l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha parlato di Gemma Galgani:

La mia amica Gemma mi manca, perché non la posso più vedere tutte le settimane. Io ci metterei la firma per arrivare come lei a 70 anni. Così piena di grinta, di vita, di voglia di trovare l’amore. Io a volte mi chiedo come faccia a fare tutto quello che fa e sono certa che è proprio la sua voglia di vivere a mantenerla cosi giovane. Dal canto mio, da persona che vuole davvero un bene enorme a Gemma, non posso che augurarle di trovare una persona della sua altezza, come lei: in grado di dare tanto amore.

Per il resto, e io che la conosco nel profondo lo bene, a Gemma non manca nulla: è una donna piena di valori, intelligente con savoir faire da vendere. Ha tutto davvero, se non un amore che la renda felice.

Potrebbe interessarti anche