logo

Uomini e Donne Over, Graziella si sfoga e parte l’outing a Gianni Sperti: poi cancella tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-09

Il trono over di Uomini e Donne ha aperto una parentesi trash non indifferente. Graziella Montanari infatti, ha dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella. Tra i due infatti, c’è stata una brevissima storia d’amore telefonica che la dama non è riuscita a dimenticare. In studio per l’uomo è arrivata una giovane signora per poterlo conoscere …

article-post

Il trono over di Uomini e Donne ha aperto una parentesi trash non indifferente. Graziella Montanari infatti, ha dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella. Tra i due infatti, c’è stata una brevissima storia d’amore telefonica che la dama non è riuscita a dimenticare. In studio per l’uomo è arrivata una giovane signora per poterlo conoscere e questo ha scatenato l’ira funesta della Montanari che si è sentita anche male durante il suo intervento in studio. Poi è arrivato anche lo sfogo social con un outing a Gianni Sperti.

Uomini e Donne: outing per Gianni Sperti

Durante lo sfogo social, Graziella si è scagliata contro Manfredo per poi fare l’outing di Gianni Sperti e prendersela anche con Gemma e Giorgio: “Il maiale mi ha provocato apposta, è una persona infernale, ha sempre avuto ragione Tina che l’ha capito subito, un lupo vestito da pecora. Gianni dovrebbe fare qualcosa altro invece dell’opinionista. Non ha mai capito una mazza visto che gli ha sempre dato ragione ma sarà perché a lui piacciono gli uomini. Adesso scrivo tutti i messaggi che mi arrivano su quel lurido verme viscido schifoso da persone che lo conoscono. Si è fatto pubblicità sulla mia pelle con tutte falsità inventate. Non sono mai stata innamorata di lui, mi aveva solo plagiato con la sua parlantina”.

Poi lo sfogo social è proseguito con un secondo commento della dama del trono over di Uomini e Donne: “Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni, con figli, se voleva fare il maiale lo poteva fare con una giovane, come sta facendo, non con una madre di famiglia. Non riesco a perdonarlo”. Segue poi un nuovo commento parlando dello schiaffo: “Questa mattina circola la puntata dove ho dato lo schiaffo al viscido verme schifoso che ancora una volta mi ha provocato. Che bisogno aveva? Non me ne aveva fatto abbastanza?”.

Uomini e Donne Over: Graziella contro Gemma e Giorgio

La dama del trono over di Uomini e Donne poi conclude scagliandosi anche contro Gemma Galgani e Giorgio Manetti: “Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età. Deve farsi curare. Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine, ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso”. I messaggi poi, sono stati cancellati.

Potrebbe interessarti anche