logo

Uomini e Donne Over, Graziella dopo lo schiaffo a Manfredo: sfogo social anche contro Gemma e Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-08

Graziella Montanari ha sconvolto tutto il parterre del trono over di Uomini e Donne. La dama, durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, ha schiaffeggiato Manfredo, reo di averla presa in giro. Il cavaliere ha affermato che la donna avrebbe seriamente bisogno di uno psicologo per i suoi problemi. Maria De Filippi ha cercato …

article-post

Graziella Montanari ha sconvolto tutto il parterre del trono over di Uomini e Donne. La dama, durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio, ha schiaffeggiato Manfredo, reo di averla presa in giro. Il cavaliere ha affermato che la donna avrebbe seriamente bisogno di uno psicologo per i suoi problemi. Maria De Filippi ha cercato invece di tranquillizzarla, così come Tina Cipollari, dopo averla aizzata contro la sua ex frequentazione.

Manfredo e Graziella, Uomini e Donne Over: scontro in studio

Il tutto è successo dopo l’ingresso di una dama per Manfredo. Graziella Montanari ha chiesto la parola e dopo una battuta – innocente – del cavaliere, per tutta risposta si è beccato una sonora cinquina dritta in faccia. La dama poi è uscita e rientrata svariate volte, fino a confessare di stare male. Durante questi siparietti trash, è stata condotta di “forza” fuori anche da Sossio e Marco che l’hanno spedita dietro le quinte sollevandola sulla sedia.

La dama del over di Uomini e Donne, non è mai riuscita a dimenticare Manfredo, questo è evidente. Successivamente è anche arrivato il suo sfogo social, mettendo in mezzo anche Giorgio Manetti e la probabile ritrovata intesa con Gemma Galgani. Ed infatti, Graziella in studio si scontra spesso anche con la dama torinese e tra loro due non corre buon sangue.

Graziella dopo la puntata di Uomini e Donne: sfogo social

“Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il mai… lo poteva fare con una giovane… non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo”, ha scritto Graziella in riferimento a Manfredo. Poi ha voluto scrivere la sua anche su Giorgio Manetti: “Anche Giorgio è senza dignità. Gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare (con Gemma) dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”.

Potrebbe interessarti anche