logo

Uomini e Donne Over, Graziella dà uno schiaffo a Manfredo e poi si sente male (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

La puntata di del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 7 dicembre si è improvvisamente infiammata per un incredibile schiaffo di Graziella Montanari al suo ex compagno Manfredo Bazzanella. Nel programma di Maria De Filippi l’uomo si stava confrontando con Vittoria, la nuova dama arrivata in trasmissione proprio per conoscerlo, …

article-post

La puntata di del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, giovedì 7 dicembre si è improvvisamente infiammata per un incredibile schiaffo di Graziella Montanari al suo ex compagno Manfredo Bazzanella. Nel programma di Maria De Filippi l’uomo si stava confrontando con Vittoria, la nuova dama arrivata in trasmissione proprio per conoscerlo, ma quando Graziella prova a intervenire accade l’incredibile e in studio risuona il rumore dello schiaffo della donna al cavaliere.

Uomini e Donne shock: Graziella impazzisce e poi si sente male

Nell’imbarazzo generale, la conduttrice di Uomini e Donne ha cercato di calmare gli animi: “Lasciala stare Manfredo, sii un signore, ti prego”. Dopo l’incredibile gesto Graziella ha reagito anche allo stupore del pubblico, sostenendo di essere l’unica a sapere la verità della loro storia. Il lungo sfogo della Montanari si è poi concluso quando Sossio Aruta e Marco Firpo hanno deciso di portarla via dal programma di peso.

Maria De Filippi, dedica sempre poco spazio a Graziella proprio perché sa perfettamente che la dama ha sempre delle reazioni impreviste che sfociano in ira funesta nei confronti di Manfredo, reo di averla ingannata con telefonate bollenti durante il periodo della loro breve conoscenza. “Lui non è venuto per corteggiare me, lui è venuto per entrare qui…”, ha confessato la Montanari mentre la conduttrice di Uomini e Donne la sollecitava a dimenticarsi di lui.

Trono Over, Graziella non dimentica Manfredo

Nel frattempo, durante lo sfogo di Graziella Montanari, il cavaliere si è intrattenuto con la nuova dama facendo finta di niente. Poi Maria ha cercato di giustificare l’accaduto dispiacendosi: “Poverina… è brutto ma lei non riesce a superare questa cosa”. Manfredo sbotta: “Esatto, ma si faccia curare esistono i psicologi!”. Poi la dama è rientrata ed uscita svariate volte sentendosi male dopo aver pianto e litigato con il pubblico.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA CLIP.

Potrebbe interessarti anche