logo

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti non torna: Costantino Vitagliano si propone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Giorgio Manetti non torna al Trono Over di Uomini e Donne. Proprio il diretto interessato, ha svelato la sua decisione tra le pagine del settimanale Lei. “Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”, ha confidato l’ex cavaliere. A …

article-post

Giorgio Manetti non torna al Trono Over di Uomini e Donne. Proprio il diretto interessato, ha svelato la sua decisione tra le pagine del settimanale Lei. “Non tornerò a Uomini e Donne. È stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio. La parentesi per me è chiusa”, ha confidato l’ex cavaliere. A far pensare ad un ritorno in pista era stato proprio il toscano, dopo avere pubblicato una clip che annunciava il suo ritorno in televisione con un progetto.

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti: “Non torno!”

Del resto, era abbastanza insolito pensare che Giorgio potesse tornare a Uomini e Donne. L’ex cavaliere infatti, ormai da mesi convive sulle colline toscane con la sua compagna e non potrebbe proprio desiderare altro nella sua vita. “È una persona bella e pulita. Non potrei chiedere di meglio”, ha raccontato.

Di seguito, proprio l’ex cavaliere ha però parlato di un ritorno in televisione, a prescindere dal trono over: “Sto lavorando ad un progetto per ottobre. È un programma ancora top secret, speriamo il pubblico possa apprezzarlo presto sul piccolo schermo. Non aggiungo altro, sono scaramantico”, di cosa si tratterà?

U&D, Costantino si propone…

E per un ex protagonista che non intende fare ritorno a Uomini e Donne, ne esiste un altro che si è proposto nuovamente. Lui è Costantino Vitagliano, primo tronista della storia. Raggiunto tra le pagine del settimanale DiPiù, ha raccontato di essere pronto a rimettersi in discussione: “Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trent’anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”.

Potrebbe interessarti anche