logo

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti confessa: “Gemma Galgani mi ha scritto”, ma lui ha un’altra…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-12

Se nello studio di Uomini e Donne è impegnata a gestire i suoi numerosi corteggiatori, il cuore di Gemma Galgani – forse – appartiene ancora a Giorgio Manetti, l’uomo che l’ha stregata e che si è reso con lei protagonista di una storia d’amore tanto appassionante quanto complicata, fondamentalmente perché era amore solo per lei …

article-post

Se nello studio di Uomini e Donne è impegnata a gestire i suoi numerosi corteggiatori, il cuore di Gemma Galgani – forse – appartiene ancora a Giorgio Manetti, l’uomo che l’ha stregata e che si è reso con lei protagonista di una storia d’amore tanto appassionante quanto complicata, fondamentalmente perché era amore solo per lei e non per il cavaliere fiorentino, che non a caso è soprannominato il ‘gabbiano’. Gli ultimi risvolti infatti, parlano molto chiaro…

Gemma e Giorgio si risentono

Ora che Giorgio Manetti ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi per dedicarsi alla sua Giorgio Manetti Lifestyle, iniziativa a livello internazionale attraverso cui porta il pubblico in giro per il mondo, ma come dichiara in un’intervista al settimanale Nuovo Gemma Galgani è tornata a farsi sentire.

“Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura. La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”. Un messaggio che però da parte di Giorgio Manetti non può essere preludio a un ritorno di fiamma.

Manetti mette le cose in chiaro

Lei lo sa che è finita. Certo può capitare, e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una bella chiacchierata tra amici. Io la ritengo una donna intelligente”, confida l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Nel cuore di Giorgio però ci sarebbe una nuova donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Quindi con Gemma Galgani può esserci solo amicizia, una volta per tutte.

Potrebbe interessarti anche