logo

Uomini e Donne Over, Giorgio lascia il programma: Tina e Gemma fanno pace, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-25

Gustosissime anticipazioni provengono dal trono over di Uomini e Donne. L’attento VicoloDelleNews, ha offerto i primi dettagli delle puntate conclusive di questa fortunata edizione con il dating show condotto e ideato da Maria De Filippi. Le principali novità riguardano Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti e lasceranno tutti quanti davvero di stucco: siete pronti …

article-post

Gustosissime anticipazioni provengono dal trono over di Uomini e Donne. L’attento VicoloDelleNews, ha offerto i primi dettagli delle puntate conclusive di questa fortunata edizione con il dating show condotto e ideato da Maria De Filippi. Le principali novità riguardano Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti e lasceranno tutti quanti davvero di stucco: siete pronti per scoprire tutti i dettagli? Bene, proseguire pure nella lettura e rimarrete a bocca aperta.

Uomini e Donne Over: Giorgio lascia il programma

Dopo l’ultima puntata Marco si è recato da Gemma confidandole di volere andare via dopo il ballo con Giorgio. La dama piange e non capisce il comportamento del cavaliere ma anche in studio lui ribadisce di volere lasciare il programma perché sostiene che il suo cuore non sia affatto libero e il Manetti abbia ancora un ruolo fondamentale nella sua vita. Marco esce dallo studio seguito da Gemma. Poi entrano Ida e Riccardo e dopo aver fatto vedere un filmato con la loro storia, lei rivela di essere molto gelosa e di volere accorciare le distanze perché vivono in città differenti.

Prima di andare via Ida vuole dirgliene quattro a Sossio e lascia un po’ tutti di stucco. Gemma ritorna a sedere molto dispiaciuta… Ecco cosa si legge sul VicoloDelleNews: “Gemma rientra in studio “abbacchiata”, una signora del pubblico discute per mezz’ora con Giorgio perchè sostiene che lui sia innamorato di Gemma e cerca sempre di rovinarle tutte le storie, Giorgio dichiara che la gente non sta bene se pensa questo, lui non è interessato a Gemma punto, voleva solo chiudere in bellezza perché il prossimo anno non ci sarà”.

Trono Over, Gemma e Tina fanno pace

Tra le altre anticipazioni degne di rilievo del trono over di Uomini e Donne, sempre sul Vicolo si legge la notizia delle notizie: Gemma Galgani e Tina Cipollari dopo anni di battibecchi e litigate trash, hanno voluto sotterrare l’ascia di guerra facendo definitivamente pace. Ecco cosa riporta la Talpa: “Si è ballato molto e durante un ballo Tina prende Gemma e la fa ballare, FANNO FINALMENTE PACE. La puntata è durata due ore quindi saranno solo due puntate… e credetemi quello che ricordo meglio è CHE HANNO BALLATOOOOOO (non hanno fatto altro)”.

Potrebbe interessarti anche