logo

Uomini e Donne Over, Giorgio e Anna: resa dei conti, Gemma pazza d’amore e Tina sentenzia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Le dinamiche si sono aperte con Anna Tedesco e la discussa amicizia con Giorgio Manetti. Per Gemma Galgani i due hanno una storia nascosta ma Giudo non la pensa nella stessa maniera. Subito dopo …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni. Le dinamiche si sono aperte con Anna Tedesco e la discussa amicizia con Giorgio Manetti. Per Gemma Galgani i due hanno una storia nascosta ma Giudo non la pensa nella stessa maniera. Subito dopo la puntata c’è stata una grande discussione fra Gemma e Giorgio che, molto arrabbiato ribadisce a lei che con Anna non c’è stato mai nulla di intimo.

Uomini e Donne, Anna torna in studio per chiarire con Giorgio

Giorgio Manetti dopo essere entrato in studio si è scusato di avere perso la pazienza mentre Gemma ha continuato ad essere infastidita. La Galgani ribadisce anche che il cavaliere, durante la loro cena non l’ha baciata solo perché si è voluto trattenere. Tina intanto la invita a rassegnarsi ma lei aggiunge che Giorgio ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una loro foto con la dedica “ricordi”, lui non contrattacca ma al contrario cerca di rasserenarla e vorrebbe che lasciasse da parte il rancore.

In studio si continua a pensare alla relazione nascosta tra Anna e Giorgio. Il Manetti però, sostiene di non averla più sentita e di questo si dispiace. La Tedesco è tornata nello studio di Uomini e Donne proprio per fare delle domande a lui ma poi afferma di non credere più nella loro amicizia e di non essere innamorata di lui ed è decisa ad andarsene. Tina la capisce e cerca di trattenerla, Giorgio glielo ripete a lungo, Guido prova ad intercedere ma lei è convintissima.

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio ancora innamorati

In studio parte un litigio anche tra Anna e Gemma e poi si volta pagina. Tra Gianfranco e Gina le cose non sono andate come lei sperava ma è indecisa su cosa fare. Giorgio nel backstage è riuscito a convincere Gemma a rientrare, ma prima la porta a sistemare il trucco. Una canzone in studio commuove la Galgani e che balla con Giorgio. Tina conclude con una dichiarazione ufficiale – Giorgio e Gemma si amano ancora – Maria però la invita a ragionare sull’atteggiamento anche un poco imbarazzato di lui.

Potrebbe interessarti anche