logo

Uomini e Donne Over: nuovo cavaliere per Gemma e segnalazione su Armando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-17

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la “pesata” di Tina Cipollari direttamente “seduta” (quindi di poco valore), si sono riaperte le danze di dame e cavalieri. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni. Uomini e Donne trono over: anticipazioni della registrazione La puntata si apre con …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo la “pesata” di Tina Cipollari direttamente “seduta” (quindi di poco valore), si sono riaperte le danze di dame e cavalieri. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne trono over: anticipazioni della registrazione

La puntata si apre con Gemma Galgani, così come riportano fedelmente le anticipazioni del VicoloDelleNews. La dama ha chiuso con Marcello, sfogandosi dopo la scorsa registrazione. Tina Cipollari le punta il dito contro, affermando che la colpa è sua se cerca sempre uomini molto più giovani. Poi l’accusa di essersi fatta le punturine alle labbra per cercare di sembrare più giovane.

Quando Gemma nega Tina chiede di far vedere alcune immagini della prima volta che entrò negli studi. Dopo un po’ mandano in video le immagini e in effetti sembra molto diversa, Gemma in realtà rivela che non sono foto della prima volta quindi chiede che vengano davvero fatti vedere quei video, nel frattempo il pubblico si schiera a favore della Galgani confermando che non c’è tutta questa differenza da come era a com’è oggi. Vedendo i filmati Gemma si emoziona molto perché ricorda i momenti passati e le amiche che c’erano all’epoca e ora non sono più presenti.

Successivamente per la Galgani arriva un nuovo corteggiatore della sua età:

La dama gli dà l’opportunità di parlare di sé e farsi conoscere così lui rivela di essere un musicista ed essere amante del ballo. Ha scelto di venire a corteggiarla perché ama la sua sensibilità e signorilità e così lo tiene e ballano insieme.

Trono Over, Barbara esce con Marcello: segnalazione su Armando

Si passa ad Anna che si sta trovando molto bene con Mattia. Dopo essere usciti a pranzo insieme a Riccione, tra di loro c’è stato anche un bacio appassionato. Lui le ha proposto un weekend insieme ma viene fuori che non può farlo perché avrebbe già un appuntamento con Valentina A. Le due dame erano all’oscuro di impegni e baci e così Valentina interrompe mentre Anna, essendo molto coinvolta, decide di proseguire la frequentazione.

Successivamente è il turno di Barbara De Santi, uscita con Marcello. Nonostante la differenza di età, si è divertita con lui andando in giro con la sua Porche. Gianni Sperti l’accusa di essere interessata ai suoi soldi e anche Armando Incarnato la attacca, domandandole se lo bacerebbe:

Lei risponde negativamente almeno per il momento ma le va bene così, perché non sente un grande bisogno di avere un uomo per forza ora in quanto sta bene con sé stessa, inoltre non cerca esclusivamente un qualcosa di fisico, le sta bene anche un rapporto platonico.

Interviene Veronica Ursida ma Armando Incarnato cerca di zittirla e l’accusa di essere una che viene mantenuta da 5 anni. Lei porta una segnalazione:

Fornendo degli screenshot alla redazione dove si evince che una ragazza 20 enne è uscita con lui per ben 5 volte e l’ultima è stata l’altro giorno. Lui vorrebbe sapere il nome di questa ma la redazione non avendo in mano prove concrete non può fornirglielo.

Veronica inoltre vorrebbe parlare con Roberta lontane dalle telecamere per capire cosa si sia detta con Armando la volta scorsa fuori dagli studi quando non venivano ripresi. Inizialmente la dama del trono over di Uomini e Donne rifiuta, ma poi decidono di uscire per chiarire alcune cose tra di loro. Barbara comunque annuncia di voler continuare a frequentare Marcello.

Il triangolo tra Roberta, Luca e Diana

Si passa a Samuel, uscito sia con Aurora che con Alessia. Con la prima c’è stato un bacio molto passionale, mentre con l’altra nulla. Lui viene un po’ attaccato per alcuni suoi atteggiamenti, soprattutto da Simonetta. E’ il turno di Erik che si frequenta con Valentina M. e tutto procede bene:

Si sono sentiti e usciti 6 volte, si divertono, ridono e scherzano, parlano molto ma non scatta quel qualcosa in più che li dovrebbe spingere ad andare oltre il bacio e così decidono di interrompere la frequentazione.

Interviene Valentina A. che lo accusa di essere falso perché si rapporta a donne più grandi sapendo che non sono adatte a lui ma solo per creare dinamiche e rimanere nel programma. Tina e Gianni sono d’accordo con lei e accusano della stessa cosa anche Mattia, dicono di volersi costruire una famiglia e poi escono con donne più grandi che non possono aiutarli ad esaudire questi desideri.

Spazio poi per il “triangolo” tra Diana, Luca e Roberta:

Maria fa vedere un video di ciò che è avvenuto alla fine della scorsa registrazione. Diana parla con Luca con cui sta uscendo e nel mentre si avvicina Roberta che gli dice: “Menomale che non ti ci sentivi più e che non l’avevi nemmeno baciata”.

Lui nega di averle detto queste cose. Maria lo fa entrare in puntata e si accende una discussione tra lui e Diana in quanto avevano deciso di passare un week-end insieme ma lei dopo aver sentito dire quelle cose da Roberta si è rifiutata e lo ha passato con Simone.

Lei è arrabbiata anche perché nel momento in cui avevano deciso di darsi l’esclusiva è venuta a sapere che in realtà lui aveva lasciato il suo numero anche ad altre dame, lui si giustifica dicendo che lo ha fatto perché lei si sentiva ancora Simone.

Luca rivela che lei gli aveva confessato di provare delle cose importanti nei suoi confronti. Alla fine Diana, essendosi trovata bene nel week-end con Simone, rompe con Luca e decide di continuare la frequentazione con lui.

La registrazione del trono over di Uomini e Donne termina con la sfilata a tema “seducente come in un film”:

Inizia Barbara vestita da Morticia, Gemma è Sofia Loren nel film “Ieri, oggi e domani” e ovviamente c’è la discussione con Tina che le imputa che alla sua età non può vestirsi in quel modo ma il pubblico ancora una volta difende Gemma. Valentina è vestita da Jessica Rabbit e così via, sfilano quasi tutte e a vincere è Antonella che tra l’altro ha pure cantato la canzone che ha fatto da sottofondo alla sua sfilata.

Potrebbe interessarti anche