logo

Uomini e Donne Over, Gemma piange: Juan Luis e le chat segrete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-08

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Oltre alle dinamiche di Riccardo Guarnieri e Ida Platano (che potrete trovare cliccando qui), si è avuto modo per approfondire ciò che accade tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano.  Uomini e Donne, segnalazione choc: Juan Luis si sente con altre donne  Le …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti dame e cavalieri. Oltre alle dinamiche di Riccardo Guarnieri e Ida Platano (che potrete trovare cliccando qui), si è avuto modo per approfondire ciò che accade tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. 

Uomini e Donne, segnalazione choc: Juan Luis si sente con altre donne 

Le anticipazioni ci giungono, come sempre, dal VicoloDelleNews e non promettono niente di buono. Ed infatti per Gemma Galgani sta per arrivare – con tutta probabilità – la nuova delusione della sua vita, a pochi giorni di distanza dal suo affermare di essersi innamorata del cavaliere.  

Innanzitutto una bella segnalazione su Juan Luis, che a detta di Armando, si sta scrivendo con altre signore fuori dal programma e che ha le chat che lo provano e le manderà direttamente alla redazione. Gemma rimane sconvolta da ciò, non sa se crederci o meno, e nel dubbio scoppia a piangere. 

Spazio poi proprio per Armando Incarnato: 

Armando e Veronica hanno chiuso la conoscenza, lui dice che lei è finta. Il napoletano invece continua la conoscenza con Roberta, anche se oggi non era presente in puntata. 

Potrebbe interessarti anche